![]() |
L'ho avuta anch'io l'HP 50 3 marce identica alla foto ma verde e con il copriruota di scorta presa anch'io nel 91 per andarci al lavoro.
L'ho tenuta per una 15ina di anni. Il motore girava bene e le marce erano spaziate giuste. Con su me (110 kg) e parabrezza, senza modifiche (tolti i tappi) i 70 li faceva... ho ancora un bel ricordo. Veicoli di M... a 2 ruote non ne ho avuti, posso citare una Tempra SW con motore fire 1600? |
Maaaaaa.....LucioAci quando si palesa?
Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Sta scrivendo...
|
[emoji38][emoji38]
Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Non mettergli fretta
Magari ne ha da raccontare.. Forse! ... ... |
Anche io mai avuto moto di merd@
La 1150 che ho ora è la prima ed unica moto stradale, 530000km...gran moto !!! Prima solo Honda Cr...che gli vuoi dire ad una Cr ?? Nulla erano grandissime moto le migliori a quei tempi , unico difetto non aveva i tre diapason sul serbatoio :-( |
tutte le bmw che ho avuto, macchine comprese...
|
Ahahahaha
Bmw |
Comunque può essere elencata anche un ottima moto ma che ti ha lasciato ammm..rda quindi una moto di ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Aprilia Pegaso 650 del 99...la prima volta che per curiosità ho provato vedere quanto il motore girava si è sbiellata...non aveva il limitatore!!! E poi in autostrada con le valigie montate più dei 110 non riuscivi a fare...beh...dopo 4 mesi e la sbiellata l' ho venduta.
|
Nessuna moto di m ...
nessuno scooter di m ... Se proprio proprio devo ... quello meno soddisfacente è stato una vespa et4 delle prime ... batterie a gogo... rifatto motore in garanzia perché mangiava olio ... per me non stava in strada ... cruscotto plasticosissimo ... Unica nota positiva ... era abbastanza carina ... ma evviva il foresight 250 Che uso ancora oggi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quella che mi ha deluso di più, anche se non ha avuto problemi...triumph scrambler 900 a carburatori. Comperata a scatola chiusa, causa colpo di fulmine...venduta 3700km dopo. Dovevano dirlo che era stata studiata per i nani.
|
E smettetela di lamentarvi delle vespa...strunz...quelle almeno hanno il freno a disco della grimeca e frena da paura. Tiè...altro che quelle del 1250
|
Il v7 nuovo del mio amico è un cesso già in vendita....neanche tremilakm......
|
Appena patentato mio fratello comprò ed abbandonò subito dopo una Yamaha Xz 550, bicilindrico, raffreddata ad acqua, quando la guidavo era divertentissima ma tranne il motore si rompeva di tutto, una volta bruciavi il rotore, poi il raddrizzatore, poi il motorino, insomma carina, elastica ma impianto elettrico di m.... finí alluvionata in una mattina sfortunata venduta per ricambi. Amen
Inviato dal nord Africa |
Quote:
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
f650gs del 94 (a carburatore)
rimasto a piedi mille volte la ciliegina sulla torta da sestri a chiavari mentre la portavo in consegna al vince in autostrada due soste perché fumava e sembrava stesse per fondere.. auto bmw 118 i dopo i 90k km una rogna via l’altra venduta a 110 per la disperazione/.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No, mai avuto moto di merda
Solo un basso feeling con il Morini 350 Sport... non soffrivo un motore che andava, ma dovevo tenerlo altissimo di giri, non mi piaceva Però in famiglia c'era mio fratello, che riportava su la media delle moto dm Jawa 350 e Gilera G50 bastano? E un cugino con l'Orsetto Bianchi 80 cc? |
a 16 anni il Gilera 125 TG1,una rottura dietro l'altra....
|
OT
Per il motociclista duro e puro, moto e merd@ è un ossimoro. Fine OT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |