![]() |
[Frizzi e lazzi] Differenze frenata tra pinze Brembo e Hayes? [THREAD N° 2]
Certamente esteticamente sono molto belle, ma escludendo perdite o trafilamenti che io non ho avuto e nemmeno Vincenzo, le Hayes hanno una frenata più pronta e più modulabile, le brembo pur frenando bene hanno una modulabilità diversa.
Con le Brembo la frenata iniziava a sentirsi dai 2/3 in avanti della corsa della leva, per avere una frenata d’emergenza dovevi strizzare con 4 dita, con le Hayes ne bastano due di dita. ”GIESSISTA” cit. |
Confermo che anche sul modello 2021 le Heyes vanno benissimo... per ora mi sembra che nessuno lamenta perdite, credo BMW abbia risolto.
|
Ora che non pisciano più, sarà dura tornare alle Brembo casomai ci pensassero, vista l’ottima frenata di chi le sta sperimentando [emoji4]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Portate pazienza e vedrete che quando bmw tornerà alle brembo (anche sulle attuali gs 1250lc come richiamo...) tutti quelli che tanto decantano le pinze hayes faranno la fila dal concessionario per farsi mettere le brembo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ehh...Mi sa che cambio un altro GS per allora:lol:
|
Quote:
😉 |
Da un post della California
le ultime arrivate con Brembo https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ba9d377aaa.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Stai a vedere che per paura degli ammericani li hanno rimessi le Brembo e a noi le Hayes [emoji33][emoji33]
...Biden comincia a fare la differenza...
Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk |
Se l'unico problema erano le perdite...Adesso non perdono più.
|
Ma come ...la centralinista della brembo non aveva detto a qualcuno che le pinze brembo non si potevano montare sui gs 1250?
[emoji3526][emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
...quindi hai cambiato gs in questi 40 giorni ? [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho chiesto una 15 di gg fa al mio conce, mi detto che non ne sapeva nulla.
“GIESSISTA” cit. |
Nooooooooo......e adesso cosa diranno i tuttologi Brembo Hayes e loro intercambialità?
Ma Brembo sarà scritto a libretto? :lol: |
Penso che le omologazioni americane siano diverse da quelle europe, almeno per le auto e così, quindi un eventuale omologazione di la’ nin credo proprio si possa sfruttare di qua.
Nel configuratore USA si vedono le Hayes .... in ogni foto E poi, frenavano bene (non eccelse) le Brembo, frenano bene e anche un pelino meglio le Hayes ...(con loro mi basta un dito) Se dovessero rimontare le Brembo ... me ne farò una ragione ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Questione di settimane ...poi ne riparliamo. [emoji112]
Se torneranno alle Brembo, come già detto, ce ne faremo una ragione.
Non ci sono differenze apprezzabili detto da praticamente tutti quelli che hanno avuto entrambe. Certo per chi le ha avute che perdevano è stata una piccola rottura, ben minore però di altri problemi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A proposito di pinze, sono al quarto 1250 (uno rubato dopo pochi giorni) e nei primi tre non ho avuto problemi di perdite o trafilamenti che dir si voglia, l'ultimo (my2021) lacrima da una pinza. Ridicolo che ci sia ancora questa caratteristica
Inviato dal mio aggeggio utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |