![]() |
Scooter x moglie ....
si ma la bici o la porta in classe
o le dura 10minuti legata fuori saranno anche mezzi comodi e intelligenti, ci risparmi soldi di bollo e assicurazione ma se non hai un posto custodito te le rubano tempo zero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se è una scuola avrà ben un cortile interno o simili no?
La bici elettrica costa meno all'acquisto, manutenzione, utilizzo, no assicurazione no bollo no benzinaio no casco. Su distanze ridotte è migliore a uno scooter sotto ogni punto di vista. |
tricity 125 e tu e tua moglie dormite sonni tranquilli
|
SH (cilindrata, quella che preferisci), uno dei rari casi in cui la diffusione non dipende solo dalla moda ma dalla qualità.
|
La bici (elettrica o meno) per strada di una grande città senza ciclabili e con traffico molto intenso la vedo una scelta un po' più rischiosa di uno scooter
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Stesso pensiero ................
|
Visto che si valutava un 50ino per trafficata ho pensato si intendesse intasata, non traffico ad alta velocità.
Nel secondo caso, è l'unica strada possibile per la scuola? Chiaro che se deve mettersi in traffico che fa 50+ km/h la bici non è più una opzione. A quel punto anche il 50ino però lo lascerei in negozio |
Infatti, come sopra riportato, stò valutando il Suzuki Address che è un 110 cc e pare costare poco, essere moooolto parco, affidabile, leggero e facile da guidare
|
mia moglie ha devastato il suo scarabeo 50 4t e sto valutando anche io l'Address (te l'ho segnalato per quello).. tra l'altro riuscirebbe a mettere la borsa da medico nel bauletto e la sua "normale" nel sottosella senza andare in giro con tutta la roba appesa come fa ora...:mad::mad:
|
Honda Msx125...
|
quello è per noi da usare come tender..
|
Mia Moglie non ha mai usato lo scooter?
La scuola è vicina, con l'arrivo della brutta stagione non lo usa? e poi fatto più importante, non sei avvezza all'utilizzo e vuoi caricare mio figlio dietro. non esiste, vai a piedi o in auto. |
ma come ...il miglior scooter non era il GS una volta ... altro che SH[emoji6][emoji23]
SERIO ON e nell’ordine tre ruote per la sicurezza. SH (a rischio furto ma per me il migliore) Qualsiasi altro ruota alta Andrei assolutamente di usato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E' per i motivi indicati da Ettore61 che avevo parlato di Msx125 (oltre al fatto che potrebbe prenderti una scimmia e spenderci sopra in parti speciali l'equivalente di un GS...)
|
Signori, ho fatto l'acquisto. Trovato in quel di Como Address immatricolato a maggio 2019 con 58 Km all'attivo :rolleyes: pagato 1800,00 più passaggio ......... sperèm
|
nuovo!
ottimo acquisto a quella cifra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per la città, mi sento di consigliare l'Honda Vision 110, lo sto usando ogni tanto, veramente leggero, comsuma poco, va sempre e costa il giusto
|
Per fare una decina di km mia moglie si prese un bidet 50ino (Suzuki katana...:lol:).
L'avevo consigliata diversamente...ma è maggiorenne e vaccinata...per cui la sua esperienza su due ruote è iniziata con un bidet di plastica. Dopo nemmeno un anno lo ha ridato indietro cambiandolo con un VanVan 125...le è ritornato il sorriso e ci si diverte pure sui sabbioni lungo fiume che abbiamo vicino casa...e anche io...:arrow: |
Lungi da me fare pubblicità a chichessia ma l'Address è uno spettacolo; leggero, guidabile come una bicicletta, ottimo motore (per quello che deve fare) e poi VERAMENTE FA' 50 KM/LT. Ad oggi, molto soddisfatto dell'acquisto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |