![]() |
Quote:
Sailmore. In tutto 42. Ora K 1300 GT and KTM EXC300 |
Quote:
l'antiscavallo era un richiamo del 2012... azione che ha coinvolto 1200 e 1300 quì puoi leggere i messaggi dell'epoca http://94.177.196.12/vbforums/showthread.php?t=372005 quando ho un attimo più di tempo cerco anche foto e modifica del tendicatena, nato a molla, che ho ancora in garage dopo che me lo hanno cambiato con quello nuovo, idraulico |
Marcè, lassa perde.
Mi fanno morire gli assolutisti. Sóttututtoioooo. Ma questi dove erano quando ci rompevamo i cojoni e scrivevamo la storia di ste moto de merda? |
beh dai ho fatto anche presto
leggendo quì c'è un po' di storia sul tendicatena -nato a molla -la catena faceva rumore -primo tentativo spessorare la molla con rondelle per aumentarne l'azione -nasce tendicatena con serbatoio d'olio (idraulico) e viene inserito a fine prod 1200, di serie 1300 http://94.177.196.12/vbforums/showthread.php?t=174748 |
PER FAVORE non quotatemi.
Non ho voglia di rispondere. |
tiè
Quote:
ma quante ne abbiamo passate per rimanere sul pezzo e restare aggiornati sulle nostre motone !! ci siamo preoccupati di sapere tutto, come fossero delle figliole :lol::lol: |
Infatti, io so tutto[emoji41]
La ho ancora, e non saprei scegliere per sostituirla. 85Kkm Bella come il sole, con tutto ciò che gli ho fatto, va meglio ora che da nuova. |
|
concordo con i post 22 e 24 , ma quello che è più saggio e riassuntivo è il solito Tag, int. 20
per Superteseo... e dai, non essere drastico... è una buona moto, qualche difettuccio lo ha avuto, ma anche tante altre ...;) |
Bella Memotto.
Ma le selle sono molto meglio di quelle di serie? Valgono la pena? Sailmore. In tutto 42. Ora K 1300 GT and KTM EXC300 |
Poi dite che non va una mazza [emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e2adfbeb5d.jpg
|
Le selle sono le kaedo,assolutamente le migliori. Ho provato anche le SR ,ma non c'è paragone. Forse meglio delle kaedo sono solo le Corbin,ma le trovi solo in America e costano il doppio. Gia le kaedo hanno prezzi alti.
|
[QUOTE=superteso;10089038]Poi dite che non va una mazza [emoji23]/QUOTE]
non ti assomiglia...:lol: |
Mi hai beccato eh.
È sporca [emoji23] |
.....il modo migliore per rompere il cardano!!!
|
Maddai
[emoji848] |
Giusto per contribuire. La settimana scorsa per la mia Kappa 2010 con 52 mila km comprata usata nel 2015 regolarmente tagliandata a fronte di Un RT LC 2018 con 5 mila km mi hanno offerto 4 mila euro.
Tengo e continuò a godermi la mia Kappa |
appunto, chi spara 7000 8000 è un illuso,
forse 4000 sono pochi, 5000 5500 son piu concreti;) (li presi io 4 anni fa, farli oggi è ottimo.. ) purtoppo svalutano…:(:( perchè il mercato non le chiede…:mad: oddio, con qualche piccola mofica si venderebbe come il pane, … che so, due cilindri finti ai lati, un becco davanti sotto al fanale, rivestire le borse col domopak per farle sembrare alu… :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Poi il difetto più grande non è una moto da bar :):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |