![]() |
Ora che ci penso, anche a me dissero di non utilizzare la chiavetta delle mappature pro fino al tagliando dei 1000 :)
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Gira la cordina del contachilometri al contrario così riporti il tachimetro a mille Km e vai dal conce come se niente fosse.
|
Quote:
Ai tempi (antichi) di quando comprai la R1150R il limite massimo era 2000km. Ricordo che la portai con 1900 e rotti. |
Buongiorno gente, nei vari post leggo "mi pare di ricordare...mi hanno detto che...forse..."
ma se leggiamo il Libretto uso e manutenzione a pag. 153...(R1250GS) non è meglio..??? Ciaooo, buoni km a tutti... |
Il concessionario mi aveva spiegato tutto molto chiaramente dicendomi che, se capitava per motivi contingenti, si poteva superare di un po' i 1000km ma di cercare di farlo entro i 1200. Però effettivamente se ci compriamo moto da 25.000 ero e rotti un po' di passione e di interesse anche per il libretto di istruzioni......
|
Non capisco!!!
Se ti è stato detto......perché non farlo entro quei km Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
... magari si è dimenticato.
|
Il conce mi ha detto che il tagliando sarebbe a 1000 con un range di + o - 500 km. Ovvero puoi farlo dai 500 ai 1500, pena decadenza della garanzia. Meglio se almeno 600. Io l'ho fatto a 850.
Oltretutto mi aveva fatto prendere l'appuntamento per il tagliando il giorno stesso della consegna.. |
Controllo 1000KM
Ogni conce dice la sua.
A me ha detto che il primo tagliando prima degli 800 km sarebbe meglio non farlo, questo per poter far lavorare a fondo l’olio di pulizia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |