![]() |
ottime info vorrei andarci dal 13 al 15 luglio ,ma come base x pernottare dove consigliate? seguo con interesse ciao
|
Zona cervinia. O valtournanche
|
Per dormire guarda Hotel Biancaneve a Brissogne, tra l'atro è a dici min dal castello di Fenis, per mangiare li vicino c'è un agriturismo, purtroppo non ricordo il nome, ma se chiedi al ragazzo dell'albergo te lo indica subito, posto fantastico. In due giorni ti consiglio il forte di Bard e il Lago Blu prima di arrivare a Cervinia, poi ovviamente Aosta
|
L'agriturismo si chiama "la famille".
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Io partirei sabato mattina e rientro lunedi con priorita' salire sulla skyway, che consigli mi date dove alloggiate e vedere qualcosa in zona? Ciao
|
Grazie mille!!!!!! non mi ricordavo il nome, ricordavo solo che dovevo passare il campo da Golf
|
@ orobic
Io per dormire cercherei una sistemazione nella vallata centrale, diciamo tra S. Pierre e St. Vincent, in questo modo in un'ora sei in qualsiasi punto della Valle. Poi da vedere ci sono tante cose.. in ordine sparso: Forte di Bard I vari castelli medioevali Aosta romana Gressoney, Ayas, Cogne, Courmayeur.. Salire in funivia al Plateau Rosa, Skyway.. Passeggiate in montagna.. Terme.. Dipende un po' dal tempo, un po' dalle tue preferenze.. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
P.s. a Courmayeur come alberghi hai l'imbarazzo della scelta ,*a Entrèves conosco Meublè "La Grange" oppure Hotel de la Maison o Hotel La Brenva. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Azz 2 su 3 hotel che mi hai detto sono al complete.
|
Beh. Ora sono in alta stagione..Eventualmente prova anche all'hotel "Pilier d'Angle" sempre ad Entrèves oppure a Courmayeur che c'è maggiore scelta...es. Hotel Maison Saint Jean,*...se non trovi , nel paese prima di Courmayeur a Pallesieux, c'è l'hotel Beau Sejour.
Ristoranti: Ad Entrèves : rist."La Brasserie d'Entrèves" - rist."Pilier d'Angle" - A Courmayeur: rist."L'Etoile Steak House" - Rist. "Aria" - rist"Le Vieux Pommier" - rist. "Plan Gorret" (quello che va per la maggiore anche se è caro e i titolari sono: lui di Milano e lei sarda...quindi non è che si mangi Valdostano) A Pallesieux: rist."Le Capiteaux" N.B. in tutti è bene prenotare prima Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Ok grazie x le info ciao
|
"Il ristorantino", nel piazzale di fronte a skyway
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Prova a chiedere all'agriturismo "le reve" vicino a plan gorret, vista mozzafiato sul monte bianco.
Se no in Val Ferret al miravalle Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
che sfiga tutti quelli che mi avete indicato sono al completo:mad::mad:
|
Dente del gigante, vallée blanche, astoria, tutti e 3 all'imbocco della val fernet..
Poi oh.. se non trovi non c'è solo Courmayeur.. ad Aosta e dintorni trovi con facilità posti dove dormire solo 2 notti. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
esatto qualche posto trovero' ti ringrazio x le preziose info
|
domani mattina si parteeeee grazie a tutti x le info ciao
|
arrivato a casa nel primo pomeriggio 3 giorni stupendi a parte oggi preso acqua da courmayeur a milano, la skywey impressionante bellissima ieri giornata stupenda si vedeva un panorama mozzafiato,grazie a tutti x i consigli che mi avete dato ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |