![]() |
Rea stratosferico in FP3, miglior tempo in 1.45.893 rifila 9 decimi alle Ducati di Davies e Bautista.
Seguono Lowes, Sykes, Haslam, Razgatioglu, VD Mark e Reiterberger. Prestazione monstre di Johnny che qui pare inavvicinabile. |
Superpole interrotta dalla bandiera rossa per la caduta di Rinaldi la cui V4 R ha preso fuoco. Pilota illeso.
|
Pole di Davies !!
Chaz fa segnare 1.45.180 e precede Rea di poco più di un decimo, terzo bautista che però paga 9 decimi a Davies. Seconda fila per Haslam, Lowes e Sykes. In terza fila Reiterberger, VD Mark e Torres. In quarta fila Cortese, Razgatioglu e Melandri. |
Nella SSP 600 pole di Krummenacher in 1.50.239 davanti a Caricasulo e Cluzel. Sesto De Rosa e ottavo Badovini.
|
Partita la diretta su TV8.
Qui credo valga lo stesso discorso fatto per Marquez a Jerez, se Rea parte in testa sarà difficilissimo andarlo a prendere, sul passo ne ha un bel pò di più. |
Sfighissima
Sono a casa ..Mi posso vedere la gara. Ma sono solo con i bambini...che faccio li lego?? |
Finita al primo giro la gara di Davies, problema tecnico per lui e Rea se ne va. Peccato per Chaz, non gliene va bene una.
Rea Bautista Sykes Lowes VD Mark Haslam. |
Rea gire sul 46.0 di passo, ha già 3 secondi su Butista che a sua volta gira quasi un secondo pià forte di quelli dietro. I due fanno gara a parte.
Gran gara anche di Sykes saldamente terzo. |
Finita la festa anche per Sykes che retrocede sesto, problemi per lui. Rea ha quasi 6 secondi di vantaggio, gara mostruosa di Johnny. Imola è roba sua ormai.
Grande Razgatioglu che ha risalito posizioni ed è ora terzo. |
Vince Rea con 8 secondi su Butista, terzo Razgatioglu davanti a VD Mark, Haslam, Melandri, Lowes, Rinaldi e Zanetti. Fantastico Rea oggi, uno spettacolo vederlo guidare qui.
|
1 che bello vedere guidare rea
2 bautista quando gli va male fa secondo 3 quante noie tecniche in sbk, almeno 3 posizioni in zona punti pesanti autoeliminati |
Gran gara anche di Toprak, sono contento per Puccetti. Incredibile la jella di Davies, nemmeno mezzo giro ha fatto . Forse un problema elettronico, la moto è sembrata mollare di colpo come se si fosse spenta.
|
Scontato Rea a Imola come già detto...bene Bautista che ha limitato i danni...benissimo Toprak e sono contento per Manuel che è persona seria e per bene...se lo merita (gli ho già fatto sms di congratulazioni) !
|
io sono contento che hanno inquadrato le ombrelline della kawa e soprattutto la gnagna di macio melandri.... come diceva un amico anni fa" se faceva il metalmeccanico col piffero che stavano insieme"...
del resto noia.... mi dispiace per Chaz davvero sfortunato urca.... domani gara bagnata magari gara fortunata chi lo sà... |
Mah secondo me col bagnato sarà dura, Chaz non è mai stato un fenomeno con l'acqua e Bautista ha guidato pochissimo questa moto in quelle condizioni, solo una decina di giri nei test di due settimane fa. Ma pioveva poco mentre per domani pare sia atteso un diluvio.
Credo oggi Davies fosse ispirato, era il solo a poter andare via con Rea, poi certo vincere era un altro discorso. Occasione d'oro buttata, certo non per colpa sua. |
Finito il warmup SBK, piove ed il bagnato in effetti fa soffrire le Ducati.
Miglior tempo di Rea in 1.58.703 che riflla 1.3 secondi ad Haslam. Segue un sorprendente Delbianco che precede Lowes, VD Mark e Kyonari. La prima Ducati è quella di Rinaldi, settimo davanti a Bautista che paga quasi tre secondi a Rea. Davies è undicesimo a 3.3 secondi. |
Non capisco perché noia? La gara uno è stata bella, un grandissimo rea, duello a distanza con il tenace Bautista con thrilling sulla tenuta gomme fino alla fine, grandi sportellate per il podio.
A me è piaciuta molto molto |
noia perchè sono sempre i soliti 2 che sbattagliano...
|
Rea vince la Superpole Race davanti a davies e bautista.
ORDINE DI ARRIVO SUPERPOLE RACE [IMG]https://i.postimg.cc/rmjY9D9h/sbkimola5.jpg[/IMG] |
A Imola Rea recupererà parecchi punti e di fatto riapre il mondiale. Pioggia cessata ma pista ancora umida in qualche tratto, sfortuna per Sykes costretto a partire dalla pit lane dopo che un problema alla moto gli ha impedito di effettuare il giro di ricognizione.Notevole la prestazione di Bridewell, arrivato a Imola ieri mattina in sostituzione di Laverty. A proposito di Laverty, è già stato operato ieri a Barcellona dal dottor Mir, intervento ai polsi perfettamente riuscito ma si parla di tempi di recupero vicini ai due mesi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |