![]() |
Quote:
Per i costi...in BMW seguono tabelle fisse ma c'è sempre un margine di tolleranza.....da ARP il costo si plasma sul tipo di intervento... Inviato dal .....comecakkiosichiamastotelefono??? |
Anch'io Animal, e a parte qualche minkiatina che mi è capitata, non ho mai speso follie per i tagliandi
Mi trovo bene da loro |
A Firenze hai una buona alternativa alla concessionaria ufficiale, che tra l’altro é un point di quellidellelica.
|
...'Zzzooo dici.... La concessionaria ufficiale è una cosa, Novamoto a Novoli.
Il Qde point è un'officina privata in via Pisana. Edit. Anche se ho l'impressione che con i Qde Point qualcosa si stia muovendo... |
grazie a tutti. mi sono fatto un'idea chiara di quello che proverò a fare, ovvero: tagliando in concessionario meno le cose che posso provare a fare io da solo anche per semplice soddisfazione personale (pasticche anteriori, olio, filtri). grazie a tutti dei suggerimenti
|
tieni conto però che su un moto con 25000 km oltre olio, filtri e pastiglie freni non è che resti molto da fare ....
|
Effettivamente..... [emoji849][emoji849]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
a 30.000 gli ufficiali considerano il tagliando vero, non il cambio olio e filtro classico
Forse la serie R lo fa a 40.000? Nella officina della mia città considerano 100 euro a cilindro Tagliando dei 30.000 costa sui 400 per le k/r-s-Gt 600 euro per la k1600 L'opposto di ciò che afferma #26 |
Ogni 10000, divisi tra quelli pari e dispari, come puoi vedere nelle tabelle che puoi scaricarti da questo forum. Dipende da quello che ti senti/puoi fare, se hai tempo e voglia di sporcarti le mani, oltre a un minimo di attrezzature e manuale d'officina, puoi anche fare tutto da solo, è una moto, non un elicottero :lol::lol::lol: , in questo caso i vantaggi sono apprezzabili.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Al tagliando dei 30.000 Non so cosa prescriva la casa ma alla mia Nine t hanno cambiato solo olio e filtro motore e olio cardano.
Tagliando effettuato preso rete ufficiale. |
Quote:
|
Quote:
|
Liquido lavavetri...
|
E ricarica condizionatore
|
Voi ci scherzate ma sulla mia X3, tanto tempo fa, mi hanno fatturato tutto e anche controllo luci, livello liquidi, controllo pressione gomme, luci interne di cortesia, lubrificazione cerniere porte, portellone e cofano, pulizia plastiche motore.......[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No caro
Nessuna ironia Al messaggio #16 avevo l'aria di uno che scherza? Se ti fa piacere ti giro copia della fattura :) |
Quote:
Ecco, adesso sono ironico :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |