![]() |
Gli ignoranti ci saranno sempre....vale x tutto...!!
|
Sai che ci sono anche quelli che hanno Bmw e guai ammettere che Bmw ha pisciato fuori dal vaso?
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bhe?
Problemi alla fasatura, alla centralina e alla frizione? Un mio amico su una HP ha perso olio dalla guarnizione della testata destra a 900 km. Non me le sto grattando, me le sto proprio scaramanticamente sfruculiando. |
Colomer tu però ci godi perché vi avevano tolto qualche milione di euro di commessa e ora devono tornare indietro. :lol:
|
Andare dal gommista è come andare dalla parrucchiera....speteguless
|
Quote:
...cambiargli le gomme ...ecco..., ...sul cambio gomme cosa ne pensa? :-o |
Quoto @Difulgo :
|
Sul cambio gomme mi ha detto
Abbiamo avuto dei gs che mentre cambiavano le gomme ci siamo accorti che raggi erano lenti Risultato hanno dovuto cambiare i cerchi Ma che cavolo di moto fanno [emoji1784] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io non faccio testo ho troppi pochi km per poter dire la mia.
|
@Albatros...
Problema vecchio e noto...Importante che risolvono quando capita la magagna. Non è solo il GS che ha ogni tanto qualche cerchio da cambiare, avevo un Triumph tiger 1200 e anche quella con stesso problema. Cerchi nuovi in garanzia e via di nuovo.;) |
...hanno problemi gli apparati elettronici e pure quelli software..., ...quelli meccanici senza problemi mi sa che non siano di questo mondo...
:-o |
Questo forum stava diventando noioso. Il 1250 ha portato tanti bei nuovi argomenti da leggere nelle giornate di pioggia.
|
Non è il 1250, ma le paranoie che scatena in alcuni....
|
Io aspetto il 1300......
|
Il barista mi ha detto che i 1200 tra sei mesi si autodistruggeranno
|
L'ortolano mi ha confessato che il 1.300 avrà il problema dei pistoni conici
|
il vero problema è che................piove e non posso usarla.
|
.....Non posso.... Non vuoi... [emoji6]
Ma ti capisco [emoji2][emoji2] |
... no, non può..., ... il mio bagnino dice che si scioglie con l'acqua...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
bei tempi quando dal gommista si parlava solo di fig@ guardando i calendari di nudo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |