![]() |
@gellif,sai se il sito francese ha anche akrapovic per il 1250?grazie
|
Ciao Francisco74
acquista in un negozio ebay con proposta di acquisto accettata a 800 euro https://www.ebay.it/itm/112730276033...L:COSI:IT:1123 Il negozio è visibile solo all'ebay.de tedesco... Non vedo comunque, da questo venditore, marmitte per il 1250 Ciao |
Quote:
|
Ottimo !! [emoji106][emoji2327]
|
Quoto, miglior sound per il gs, il mio ha 3000km ha un suono fantastico!!!
|
Montando l'SC si perde qualcosina ai bassi?
Umberto |
Non perdi niente e non guadagni niente, se togli i db killer perdi qualcosa in basso...
|
io ho tolto l akra e sto provando questo : http://www.hpcorse.com/IT/moto#!/Category/562
ho fatto 1000 km e mi trovo bene. leggermente meno rumoroso, più leggero ed esteticamente più " slanciato" |
Bellissimo ma non mi piace il sound, molto simile al originale
|
Akrapovic euro 4 montata... sound, al momento, molto simile all'originale a parte lo scoppiettio sul ritorno dell'acceleratore... pesavo comunque meglio...
|
Motivo per cui ho scelto sc, devi aspettare 1/2mila km poi migliora ma mai ai livelli del sc
|
Comunque anche il mio originale scoppietta in rilascio....io sto valutando il remus 8 !
|
Akrapovic HP dedicato montato ieri sera,sound molto corposo..Rispetto all’originale si vede che è molto più aperto e ha ancora db killer..direi molto sufficiente anche perché oltre sarebbe fastidioso per i viaggi..
|
Ciao a tutti, chiedo agli esperti AKRA 2015 puo essere montato su ADV 1250?
GRAZIE |
Sì io l'ho fatto ma perde omologazione €3 su €4
|
Ho cercato , ma non ho trovato nello specifico. Se volessi montare un terminale Sc euro 4 sulla:8@ gs del 2015 che è euro 3, a parte una questione di omologazione, darebbe problemi d’uso sulla moto ? Grazie
|
Ma di che modello di Sc project state parlando? Sul sito ufficiale il prezzo é notevolmente inferiore.
|
Ciao Folrens, e perdendo omologazione, che succede?
|
Buongiorno a tutti!
Ho una r1250gs hp, l unico grosso difetto della moto è che è troppo silenziosa (che è un pericolo per me), allo stesso tempo l idea di farla camminare con uno scarico completo mi piacerebbe ma il costo diventa alto:2500 tra completo e Power Commander ed anche l affidabilità non vorrei si fottesse. Alternativa mi tengo le stesse performance e metto o Arrow nero o hp corse nero. Akrapovic carino ma costa il doppio ed il doppio sono soldi. Termignoni cosa costa???vale considerato che non è specifico per 1250? Alternative ulteriori ? Bello molto anche il remus ma costa anche lui quasi come akra...che dite voi che magari avete più esperienza? |
Io sono passato dal 1200 con originale a 1250 con Akra. Devo dire che sono rimasto sodisfatto, sia come suono che esteticamente.
Quando avevo il 1200 e spulciavo i terminali mi piacevano il BOS e lo Yoshimura, sia esteticamente che dal suono carpito dai video :) Il suono dell'SC (almeno dai video) non ce lo vedo su un enduro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |