![]() |
Se in una 2018 con 20.000 km la trasmissione ha gia' giochi siamo messi male accidenti.
|
Hai anche il cambio migliorato [emoji3480][emoji848][emoji15][emoji856]
Io ho il precedente [emoji22] Molto strano i problemi che hai La tua è un modello recente ! Non è normale che la tua ha le caratteristiche che hai descritto Sono 3 anni che leggi il forum e i tuoi problemi mi avevano fatto pensare che avevi una 2013 con parecchi chilometri invece hai una moto seminuova e recente come produzione Questo dimostra che è tutto un INTIVARE Cioè comperiamo entrambi stessa identica moto nello stesso periodo e la mia va bene la tua sembra diversa Incredibile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cerca la discussione sulla risonanza e chiedi se altri con modello come il tuo cioè anno di produzione hanno problemi simili !
Secondo me farai fatica a trovare chi è nelle tue stesse condizione Ma se lo trovi chiedigli che gli ha detto il suo meccanico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La mia concessionaria mi ha detto che l'usato che mi hanno fornito e' stato da loro testato ed il tutto rientra nei parametri Bmw.
Forse sono io che come cliente non ci rientro... |
E usata però !
Il proprietario precedente la data dentro propio perché ha notato caratteristiche inaccettabili Tu dovrai fare lo stesso Prendi un 1250 Anche usato fine anno ne trovi di usati Se non ti puoi permettere il nuovo Meglio nuovo così dai dentro la tua Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se questa rientra negli standard bmw credo tornero' alle vecchie care (non di prezzo) giapponesi.
Non vorrei ritrovarmi con un nuovo con le stesse 'caratteristiche'. Peccato, perche' sospensioni e maneggevolezza erano piacevoli. Avevo preso un usato per fare un esperimento con la bmw, e magari poterla rivendere senza rimetterci piu' di tanto, se non mi fosse piaciuta. |
Credo che BMW non faccia per te, ma come cambi, giochi e rumorosita’, secondo me, le concorrenti sono molto peggio. La Kappona mi è durata un mese, per non parlare lelle Supertenerona, secondo me un cesso clamoroso. Non male le Ducati, ma ogni 20.000 / 25.000 si mangia un kit trasmissione con catena, corona e pignone, al modico prezzo do 800 euri. Comunque, contento tu.......
|
Provata l africa twin adventure, niente da invidiare al gs, gran moto...haaa dimenticato costa 7/8 mila euro meno del gs....che ritengo una bella moto ma che non vale assolutamente il prezzo in cui se la fanno pagare,
|
Ma dàiii... stai scherzando. Non ci credo. A me piaceva e piace ancora ma solo esteticamente, provandola mi è passata ogni voglia. "La morte" del piacere, un vero cancello da passeggio.
Tutto secondo me eh sia chiaro ![emoji2379] |
Io penso che se si acquista un gs 1200 o 1250 e va bene cioè cambio ok elettrozassisitito ok risonanza minima rumorosità motore contenuta uno tiene il gs ed e contento dell’acquisto e torna a ricomperare il gs
Se però hai caratteristiche poco piacevoli che non si possono migliorare sistemare be ovvio che uno pensa a Honda Yamaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se ti può consolare,il mio cambio é cambiato,in meglio, dal giorno alla notte al tagliando dei 20k.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |