![]() |
Quote:
Inviato dal mio GEM-702L utilizzando Tapatalk |
ma che motore monta? il Minarelli am6 (o altro numero in funzione delle marce) o un Morini?
|
Nel mio gruppetto quando eravamo 15 enni abbiamo comprato un vecchio ravatto da cross per andare a girare in un pistino... 50000 lire e funzionava ( male) mezzo giro di pista, poi si ingolfava e per farla ripartire c'era da sudare parecchio...
Poi uno del gruppo di testa sua l'ha rimessa a posto spendendo parecchi soldi e ci è venuto a chiedere la parte, noi abbiamo mandato affanculo lui e la moto. Quindi vedi tu se ti conviene metterla a posto di testa tua... :lol: |
La metterà a posto a spese sue, spendendo come comprarne una nuova, ma vuoi mettere la soddisfazione (sua, a me viene l'orticaria solo a leggere)?
|
Un amico che corre con le pit, dopo aver distrutto un motore a 4t, ne ha adattato uno di una cagiva mito a 2t, modificando il telaio...non vi sto a raccontare che razza di missile ne è venuto fuori...34cv..
|
@ ilmotociclistaffamato : con 280 euro di cilindri per quel cesso ne prendo due....e non credo che a cilindro piccolo corrisponda prezzo piccolo
@brontolo: certo che lo aggiusto a spese mie, ma gli altri due del consorzio girano in casa mia da quando sono nati. In pratica sono due figli adottivi. Dubito che avranno qualcosa da dire ( @deus ). E io di certo non gli vado a chiedere niente. Poter avere la scusa per sparire in garage e per di piu' per aiutare i poveri figli digiuni di meccanica non ha prezzo.... |
Ripara, ripara, compra i pezzi mancanti e ripara...sai la soddisfazione quanto ripartirà, per il consorzio sarai un mito e si ricorderanno di questo evento per anni :)
|
Quote:
|
E che mi faccio pagare da quattro studenti / disoccupati/ scarsamente occupati? Sarebbe una crudelta'!
|
Fanc sta per Fan Club, giusto?
|
Aggiornamento: a modico prezzo mi sono procurato un cilindro di ghisa invece che di plutonio, che andrebbe sui 180 euro..... ma va bene cosi'. Mica sono babbo natale!
Osservando il mezzo con l' attenzione ai dettagli insignificanti e la pignoleria che mi contraddistinguono :lol::lol: mi sono accorto che al posto dell' ammortizzatore posteriore c'e' una bella staffa rigida, quella usata per il trasporto. In effetti sulle istruzioni ce' un paragrafo su come montare l' ammortizzatore....mi assale il sottile dubbio :confused::confused: che quel campione di onesta' che ha rifilato la minimoto agli impreparati acquirenti si sia tenuto il pezzo....a meno che non si tratti di una scelta legata allo stile di guida di quei cosi. Qualcuno ne sa qualcosa? |
Ma c'é l'ammo?
|
No, c'è un pezzo de fero.....che dovrei togliere e usare come clava.
|
Macazzo. Un ammo ci deve essere
|
Dovrebbe......
|
se è una Pit con cerchi da 12 un ammo e pure buonino dovrebbe esserci...
|
E' un ammo a balestra... :lol:
|
manco l'ammo... :mad:
mi ripeto: ma buttala via! :lol: |
Quote:
|
Senza amo [emoji15][emoji33]
Oddio ma è uno scherzo 'sta storia?!? Io avrei fatto sanguinare le orecchie ai componenti del "consorzio" ma... in qualche modo l'avrei rimessa in strada! Ma non conosco esattamente quale sarebbe l'investimento... Detto ciò valuta e in bocca al lupo!! [emoji28][emoji1303] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |