![]() |
Mannaggia !! :(
Ma un disegnatore CAD con esperienza decennale non lo cercano, dalle tue parti? :mad: :mad: |
Quote:
Ciao Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
sti c@zz...
peccato per francese e tedesco, che non zo... sennò con 3 anni di sales&mktg, master in mktg internazional...ti mandavo cv! |
io ho una moto BMW....
mi sarebbe d'aiuto in un eventuale colloquio??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ANSA. Svizzera 09:30.
CI giungono notizie dal nostro inviato che in territorio sfiZZero sono stati affissi molti cartelli per la ricerca (seria) di un posto di lavoro; ci giungono altresì conferme che è in corso una massiccia opera di volantinaggio per il reclutamento di una unità da inserire nei ranghi. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli, per i quali vi rimandiamo alle edizioni successive. Il volantino in oggetto è il seguente.... http://www.zensurfrei.com/560-75dpi.jpg Alex.... stavolta hai superato te stesso !!! :lol: :lol: :lol: |
Io so l'itaGliano, l'inglese e poco francese..
ma ho un'amica che ha vissuto 6 anni in Cermania e parla tedesco, la potrei tenere come segretaria "personale" !!!!! Parliamone.......... ;););) ciao Alex.. |
Quote:
scherzo allora: x rafdina: bhe ci sei quasi, quasi, quasi :confused: :( :rolleyes: x janno: ‘azz! (se però Nautica vuole un ottimo posto come segretaria…) :confused: :lol: x beach: no-barbasma perché 1° si paga una persona per lavorare e non ca@@eggiare tutto il giorno, 2° se mi viene a lavorare con lo schifo arancio-KTM, vomito la colazione! Sirjo perché, bhe vedi 1° (anche se non così grave come barbasma) ma soprattutto perché finirebbe a botte ogni giorno! :lol: x dr piombo: prova a dare un occhiata regolarmente su www.tuttoclick.ch :cool: |
laureato in farmacia ...vari master....lingua napoletana, italiana ,inglese......
tedesco solo cose che non si possono dire in pubblico ( avevo una collega di Innichen......) capisco il francese ma mi stanno sul.......... che ce vo' di piu'????? |
Quote:
credo che il turpiloquio non sia il massimo per un sales manager... per il resto la formazione è ok. PS: comunque le prime cose che io stesso ho imparato in tedesco ed in francese sono state le traduzioni di "figlio di putt@na"... :lol: :D |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: Forse è meglio non acquisirlo, ma salvare il cu... ehm, il salvabile! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
è il dover trasferisi vicino al confine che mi frega...
sai cheppalle mettersi in coda con tutti i milanesi per scappare verso il mare !!!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |