![]() |
Se vi dico quanto ho speso a riparare la mia rt 1100, voglio vedere se il pirla è quello che la cambia...2 cambi, 2 frizioni, abs, sensore di hall, pompe freni, sensore freni post, tubi freno...
|
Esatto Lucio, non è certamente una questione di risparmio......se volessi risparmiare non avrei certamente una moto ( nuova o usata )
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Lucio, te non fai testo.
|
Infatti sono tutte scelte valide... e io sono interdetto :!:
Oltretutto la manutenzione ed eventuale riparazione le faccio personalmente. Adesso vediamo anche quanto sgancia l'assicurazione :lol::mad: |
sembra più una scelta di cuore che di cervello
ciao |
Quote:
http://i67.tinypic.com/2ibkw7d.jpg Lamps |
Direi Stupenda
|
Ti ringrazio [emoji4] adesso aspetto la tua!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oggi ho portato i cerchi ....si comincia :lol:
|
grazie del vostro contributo :(
|
Bellissima la total black..mi era venuta voglia di fare la mia 1150 rossa..cosa
Costerebbero un giro di carene rosse? Ah sempre per la 1150 mi piaceva la Sella ocra che era rarissima...qualcuno la Ha o la ha vista usata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la sella ocra fa il pandan con le girandole blu sulle fioriere cromate.
|
Esatto Claudio per
Quello la cerco..buongustaio [emoji2] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Beh noi un’idea Te l’abbiamo Data sta a te poi decidere !!! Ps cosa hai deciso ?? :) facci sapere :cool: |
Non eta riferito a te Patu, ma ad altri che si sono messi a cazzegiare tra loro in un non loro post ;)
Per me non ancora deciso dato che sono ancora in cure fisiatriche... Ma nel contempo se riesco a venderla in blocco così per 1.000 € con le targhe e aggiungendo i soldi dell'assicurazione la trovo già pronta oppure aggiungendo un altro millimo prendo un gs... |
Quote:
ecco! preso carne anche oggi. :sad11: |
comunque il mio parere l'avevo dato subito...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |