![]() |
Grazie Facfab per il numero in pvt
Aspetto ancora fino a domani ora pranzo come avevo scritto nel 3d per rispettare l’ordine di prenotazione e se nessuno mi scrive le scarpette sono tue |
Io sono sempre interessato
|
@aleb80
Ok, rispondo qui al tuo pvt, il prezzo non è purtroppo trattabile. Ti tengo sempre in lista? Grazie per il telefono. Sono nuove. Dovrei ritirarle venerdì pomeriggio (se riesco) dal conce di Piacenza e potrei già lasciartele subito se non si fa vivo @timerider Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ok grazie, allora lascio allo stesso prezzo le ho trovate on-line così le acquisto quando mi servono . Grazie lo stesso
|
Occhio solo che non siano siti esteri che non applicano iva.
Io avevo trovato le PR5 a 200 ... ma poi le ho dovute prendere a 250 perché la’ non applicavano iva. Dicono che sia legale ma non ho voluto rischiare in dogana o peggio per risparmiare 50 Euro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
lo capisci dalla sede legale e se hanno una partita iva (o operano comunque nel mercato europeo, questi sono ok)
Canarie e altri paradisi fiscali ... lasa sta’ [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si può chiudere.
Vendute qui sul forum Grazie per lo spazio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |