![]() |
No,scusa,non mi son spiegato bene..ovviamente senza transponder vicino.
stavo armeggiando dentro le borse ed è partito l'antifurto,tempo 10 secondi e mi è arrivato l'avviso del trackting. |
...appunto a me è capitato che si allarmi anche in presenza del transponder.
Perlomeno ho potuto vedere cosa succede in caso di allarme: Ti da la posizione della moto e ti propone la chiamata alle forze dell'ordine. |
Quote:
Sella pilota, passeggero, bmw gs...... Grazie |
Dimensioni: 80x60x30mm (circa come un pacchetto di sigarette)
sotto sella pilota gs ci sta. |
Esatto. Su GS Adv 2018 sta solo sotto la sella pilota purtroppo. Sella posteriore non c'è spazio per nulla
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Mah!! Ho i miei dubbi che chi frega le moto non sia all’avanguardia di marchingegni per sistemi gps allarmati. Poi un cosino così lo nascondi sotto la sella? Il primo posto dove guardano.
|
A me basta che se qualcuno la tocca mi avvisi..poi,se senza é piú sicura lo tolgo.[emoji23]
|
Quote:
Oh, poi tutto può succedere ma sinceramente avere il trackting da qualche parte sulla moto a quel prezzo e con quella funzionalità mi fa stare più tranquillo; ma tengo anche una buona polizza antifurto tra l'altro. Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk |
Io penso che la moto venga rubata sia con o non gps. La casistica parla chiaro. Buona la seconda che hai menzionato. L’assicurazione per il furto.
|
Montato il trackting da una settimana, funziona benissimo. Nessun falso allarme o meglio, forse un po' troppo sensibile il sensore vibrazioni, stamattina ho messo la moto sul cavalletto centrale, è passato un mega camion e sia l'allarme di serie che il trackting mi hanno avvisato della moto in movimento.... Ma alla fine ci sta, meglio un controllo in piu
|
Verissimo che non esiste un sistema per evitare in assoluto che rubino la moto ma esistovo validi aiuti per rendere la cosa più difficile o aiutare per l'eventuale ritrovamento.
Molte volte capita che rubino le moto e le spostino solo di qualche centinaio di metri per poi tornare a prenderle comodamente con un furgone, in casi come questi avere il trackting è utilissimo per ritrovarla prima che la facciano sparire completamente. Comodo anche se si entra a visitare qualcosa (tipo una chiesa) avere un segnale che ci avvisa se qualcuno tocca la moto. |
Una domanda, ovviamente il trackting posso usarlo per più mezzi, basta spostarlo da uno all'altro?
Posso metterlo sotto il sellino della moto e quando prendo l'auto basta spostarlo nel cruscotto e lui continua a fare il suo mestiere. |
si,esatto..moto,camper,auto,borsetta della moglie :-)
|
Cruscotto e sottosella.....il primo posto ispezionato da un eventuale ladro[emoji57]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Aggiornamento trackting come promesso da produttore : chiamata telefonica in caso di furto oltre che notifica. Ora direi che è completo e miglior prodotto in commercio.
|
Di quale modello parli? Non ci sono altri tuoi interventi in questo post. Forse ha sbagliato discussione.
|
Trackting....cerca sul web
|
No,3ad giusto..parla di questo prodotto
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Confermo anche a me è arrivata la notifica per inserire il numero di telefono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |