![]() |
Vfr 1200, una delle più belle sport touring , purtroppo pesa come un camion ....l'avessero sviluppata meglio sarebbe stato un successo.
Quoto la bandit 1250. O un bel k1200s..... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
La Xjr credo sia inutile consigliarla perchè l'abs lo monta solo sulle ultimissime versioni 2016 Che non credo vengano via a 5000 (e, purtroppo, hanno imbruttito un classico)
La cbf1000 piace anche a me ma credo meno "toro coppioso" delle altre Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Consiglio per acquisto moto
Si però il 1000 4L Honda così configurato è un motore fantastico
Avrà un filo meno coppia di un 1200/1300 ,ma è meno zavorrato ,non ha il cardano e non pesa 3 quintali È una moto che da la paga a un’abbondante fetta di parco moto circolante Esteticamente dice poco. |
se per turistica intendi con carena protettiva,
in casa jappo una fjr anni 2003-2006 oppure valuterei anche un vecchio sogliola 1200 prezzi da saldo |
La migliore. Honda 1100XX Sfili la forcella di 2mm, un buon ammortizzatore posteriore e sei a posto
|
Quote:
l'hai mai provata? se non devi attaccarci il quadrivomere hai coppia, elasticità, regolarità e potenza da stufarti. |
Poca spesa tanta resa. :lol:
|
Consiglio per acquisto moto
Allora se vogliamo fare i fighi...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c0591c8dca.jpg La GITTÌ però il 1000 non sembra proprio un 1000 per via della curva di coppia appuntita Le sospensioni fanno pena e comunque ha quote tutt’altro che turistiche . |
C’è un Bandit a Torino su MOTO.IT l’unica in vendita unuci proprietario mi pare 20.000 km e mi sembra 3800.
Un serio pensiero ce lo farei ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...Fazer con l'ABS solo la fine serie ... e per chi ama il formicolio alle zampe ...
|
|
Allora se vogliamo fare i fighi...
che bei ricordi 2 ne ho avute....https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3653608df2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...24b4b8b06b.jpg Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
E dicci di più della fazer1000
Protegge bene d'inverno? Quanto fa a litro? Autonomia? Sono serio, se ti va di raccontare... |
pure io ho avuto l'fz1 (naked però) e col senno di poi avrei preso la Fazer o Gt. Non aveva l'abs, erogazione appuntita in alto , la mia aveva pignone -1 e power commander. Buoni i freni, decente la forcella, scandaloso il mono (sostituito con ohlins). Per quanto riguarda i consumi stavo intorno ai 13 al litro, ma spingendo si facevano anche i 10.... grossa pecca il posteriore /50, ma io montavo il /55:cool::cool::cool:
|
Grazie
Carattere lontano dall'attitudine GT mi pare, anche se ci si adatta a tutto |
Io mi ci son trovato sempre bene come protezione buona anche per me che sono 1.80 . Per l'inverno non so dirti io non la uso, magari un giretto per far girare il motore ma niente più. Mai controllato i consumi con nessuna moto, usandola per divertimento non per lavoro.
Per me se Yamaha facesse una mt-10 con una piccola carena farebbe centro....la R1 è troppo spinta. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Mi ricordo che ai tempi seguivo il forum Fazer e I possessori di Fazer1000 erano rimasti molto delusi dalla Fz1 proprio per erogazione troppo appuntita e non soddisfacente ai bassi e la minore comodità per pilota e passeggero.
Credo la vecchia Fazer1000 sarebbe più vicina alla moto che cerchi, a me è sempre piaciuta ma inizia a essere vecchia parecchio Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
vecchia fazer 1000, pecca di mono, ma gran moto!
|
Assolutamente GTR 1400.
|
C’è scritto “consiglio acquisto moto”
Non camper ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |