![]() |
Le borse sono oscene . La livrea è uno spettacolo assoluto:)
|
Qualcuno ha ordinato HP con cerchi neri? Di può fare oppure no?
|
condivido, i cerchi oro stanno meglio nell'exclusive che nell'hp
|
Belli sull’HP ... ma sulla Exclusive....https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4fdb29b19e.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
è proprio più figa sulla exclusive che sulla accapi
|
GIGID molto bella👍
|
Grazie ... non vedo l’ora di ritirarla e andare alla PIT ... spero che sia pronta in tempo [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
perchè oro non mi convincevano http://i66.tinypic.com/wqv7na.jpg |
mooolto più fine ed equilibrata , a mio parere:D
|
Quote:
Cioè cerchi color alluminio? HP con cerchi neri e Exclusive con cerchi oro non si possono ordinare. Bisogna essere in due e scambiarseli. Ma non credo sia difficile trovarsi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quando arriva la tua moto?
|
Salve a tutti,
in procinto di acquistare una hp farei invece l'inverso, scambierei i cerchi oro (raggi) con quelli neri, sempre a raggi. Qualcuno interessato allo scambio? |
Stupenda
Quote:
|
Degustibus....Meglio con i cerchi oro.
|
Exclusive standard con cerchi oro
@foffo51: Non male con i cerchi neri ... ma ... come hai fatto ? Hai messo gli oro sul tuo GS vecchio e l’hai rivenduto così ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[...]
ho acquistato due cerchi in lega usati con i sensori per montarli sulla 1200 data in permuta, montata modifica dischi freni Brembo da 320 con spessori alle pinze e ruota fonica abs, in definitiva ho due coppie di cerchi, neri e oro, completi.. |
Gran bella idea ... non ci avevo pensato !!
Io invece la mia l’ho già trovata scambiata perché un altro voleva i cerchi neri come te sull’HP. Giusto per curiosità cosa li hai pagati usati i cerchi in lega usati Sono curioso di vedere se in futuro metteranno l’opzione del colore dei cerchi su HP ed exclusive Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[...]
complete di sensori 350 senza dischi freno e ruota fonica |
Beh... mi sembra ottimo
E ti sono rimasti i cerchi oro [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ZK..... @GIGID: è ancora in strada con la nuova moto, non vuol più scendere.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |