![]() |
un boing al massimo rimbalza :lol:
|
....vale sopratutto con la moto :)
|
Quote:
|
314 mt....il mio giardino
Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Quote:
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
ma non dovevi dire li fanno bene in germania ??
|
Quote:
|
- 100 metri, tunnel al Cern
|
Quote:
|
Distanze in verticale
Forse ti confondi il relitto della SS Thistlegorm l’etica si trova a circa -33 m
Magari parli di una parte che nell’esplosione si è inabissata se non ricordo male dovrebbe essere l’ancora. Comunque stasera verifico su di un libro che ho. Una domanda -93 m in aria? Io a Elphistone (vicinanze) -59 m (aria) Lago di Como zona “il calesse” -53 m (aria) |
Non commentare, grazie, ho già scritto io che è stata una cazzata
P.S.: "posto" sbagliato, era la Numidia...(Big Brother). Vedi? Le immersioni troppo profonde fanno male |
Distanze in verticale
[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]
[emoji106][emoji106][emoji106] Figurati sono un sub (normale) di vecchia data. Mia moglie ogni tanto mi dice che sono come Pipin rispondo dopo un certo lasso di tempo, facendo reiterate immersioni profonde, nella mia testa sono morti diversi neuroni per mancanza di ossigeno.[emoji51] |
fino ai - 60 in aria ci sono arrivato diverse volte. Un - 93 deve essere bello tosto.
|
:lol: Rescue, siamo in due. Sub normale (senza parentesi) anche io...
Tribolo, semplicemente è una (grossa) cazzata, ne ho fatte tante, una più una meno... Ora non lo rifarei |
Tempo fa, avevo sovente l’acqua nel casco e magari ero anche in quota ! :)
|
....poi ne ho comperato uno serio !
|
Distanze in verticale
@ziofede: scusa siamo OT
|
Quote:
|
Comunque in Europa e con moto propria direi che ho vinto io... :D:D:D
E mi sa che il record rimarrà imbattuto, visto che ormai la strada per la Sierra Nevada ė chiusa... ;) |
Quote:
:-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |