Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Caballero 500 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=494548)

Skiv 11-02-2019 13:33

Non è questione di ragione o torto, non devi prenderla sul personale, io non voglio far polemica mi farebbe piacere capire meglio la cosa anche perchè non è una questione da poco.
Vuol dire bruciarsi immediatamente senza neanche partire. Chi la compra na moto se gli stessi concessionari dicono una cosa del genere? Ci son buone basi per scrivere a riviste del settore

RedBrik 11-02-2019 13:46

si potrebbe intavolare anche un'azione legale

xr2002 11-02-2019 13:47

La versione rally mi piacerebbe prenderla, sui 6500 euro, fai conto 7mila.

dEUS 11-02-2019 14:22

Stessi discorsi che sentivo quando avevo Aprilia, "non si trovano i ricambi e pochi ci sanno mettere le mani", che alla fine in parte era vero, sopratutto sul saperci mettere le mani, ma un tagliano lo sanno fare tutti infatti ne circolano diverse ( come circolano MV, Benelli, Moto Morini, Guzzi, Triumph e via dicendo), quindi in qualche modo si farà dai...

StiloJ 11-02-2019 14:41

Probabilmente essendo un marchio “morto e risorto” non esiste ancora una rete di assistenza capillare, ma se iniziasse a fare vendite importanti, e considerando il prezzo potrebbe anche essere, magari le cose miglioreranno.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

feromone 11-02-2019 14:46

Ma io Skiv mica l'ho presa sul personale o mi sono offeso ... ho solo riportato quello che mi hanno detto!
Fra l'altro Muzio1970 ha scritto al post 6 che non c'è da fidarsi di un ex concessionario e allora io per la legge del rovescio della medaglia mi domando .... bisogna fidarsi di un concessinario?
Lui a differenza dell'altro ti dirà la verità?
Mah!

Mettici anche la distanza siderale che dovrei percorrere per fare i primi tagliandi in garanzia o per comprare pezzi di ricambio e il gioco è fatto!

1100 GS forever

rasù 11-02-2019 14:47

ahimè, nei bei vecchi tempi (motociclisticamente ed anagraficamente parlando) che non torneranno più il negozietto sotto casa aveva tutti i ricambi fantic motor che si potessero desiderare... ma oggi nell'era del web possibile che nessuna casa abbia i ricambi a portata di clic con un portale dedicato e spedizione just in time?

Fede54 11-02-2019 14:47

Vista e "tastata" a Verona... opinione molto personale : una Cinesata! solo apparenza e poca sostanza!:(

rasù 11-02-2019 14:55

che sia cinese non ci piove... in fantic aprono le casse e inoltrano ai venditori... quando penso che una volta si fondevano anche i motori...

feromone 11-02-2019 14:58

Se solo lo vendessro dalle mie parti rendendomi la vità facile per quanto riguarda la manutenzione .... il cinese è l'ultima cosa a cui penserei!

1100 GS forever

rasù 11-02-2019 15:01

se lo tieni per poco finchè è supportato forse sì. dal giorno dopo l'uscita di scena sparirà tutto... ricambi, conoscenze tecniche, assistenza...

xr2002 11-02-2019 15:38

Ma è un ravatto con 4 cosa attaccate... cosa si deve rompere, tolgo il motore originali e metto quello del tagliaerbe. Quelli di Borile già sono cosi.

rasù 11-02-2019 15:46

son 4 cose ma tutte elettroniche, o ci attacchi le cose giuste o non funziona nulla. non è un gilera degli anni 60 che ci puoi adattare le puntine platinate il carburatore o la bobina di un altro mezzo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04.