![]() |
Quote:
|
Quote:
|
..attenzione ragazzi....
essendo il garage non pavimentato con parquet, ma semplici e volgarissime piastrellone, automaticamente gli è decaduta la garanzia... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
si ma fallo capire a quelli che se non hanno i preservativi bmw non scopano.... |
Quote:
....da 17500 e' passato "trattabilmente" a 15.500?!?!?!? alla faccia del calare le braghe.... se non l'accatta nessuno per altre 3 settimane va' a 14 senza una piega... comunque la gente prima di comprare una cosa....... :( ...sono d'accordo anche io che con 17.500 o magari 18.500 si poteva vendere il pronto gara con tutta la componentistica... il pezzo corretto della moto sarebbe potuto essere lo stesso della R1200GS, che sia un prezzo da ladri e' garantito! e infatti tra i primi che se la sono accattata un 50% buono non sa' ora... dopo 200km... cosa farci.... "era il nuovo modello appena uscito".... Ca@@o ma se usciva l'Ape Boxer telonata la prendevi comunque? boh?! ciao Alberto |
Io vendo la pompetta per gonfiare il mono posteriore. E' della mia vecchia Graziella ma penso possa andare bene...
Scontatissima, con logo BMW sopra, solo 999 euro... un affare ! :lol: |
Dentisti tedeschi
|
13.900.. :D :D :lol: :lol: :lol:
|
A me l'HP2 piace moltissimo, non tenendo conto del prezzo.
Poi non è una moto da gara, quindi va usata per quello che è. Allora chi fà fuoristrada col GS che dovrebbe dire? CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
VENDUTA!!!.... 2 ore fa. |
a quanto è stata venduta??? :evil3:
|
Meno male che nessuno la voleva!!!!!!!!!!!!!!!!
Il fatto che non interessi o non piaccia....dipende sempre da quanto costa... L'HP2 piace, eccome se piace!!!!!!!! Solo che molti la vorrebbero in regalo. Spesso ripenso alla favola di Fedro della volpe e l'uva... CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
L'HP2 la voglio... ma non perchè la saprei portare, non perchè sono un fuoristradista ma perchè mi piace da impazzire e basta.
Quando ho visto l'annuncio e che era di Vicenza ho telefonato al volo del tipo: dimmi dove abiti che vengo a prenderla questa sera. Too late!!! PS. se qualcuno di voi vuole comprarsi un HP2 usato non pubblichi l'annuncio sul forum perchè l'avvoltoio, cioè io, è in agguato! |
Quote:
ce ne sono alcuni in questo forum che continuano a criticare l'HP2 e chi l'ha presa o chi se la rivende............. ma è tutta una scusa per cercare di cancellare la bava che perdono dietro a questo mezzo. forse non hanno il coraggio di dire: mi piace e farei di tutto per averla, punto e basta. o forse hanno solo paura di sentirsi dare del " dentista" ( cosa ci sarà di male poi... buon per i " dentisti" che se la possono permettere ) se davvero non gli interessasse ne parlerebbero anche meno.......... |
Quote:
caro Briscola, hai poco da fare offerte: o gli dai quello che chiedono o passi...... :lol: :lol: :lol: :lol: almeno per ora........... se poi la bolla di sapone scoppia magari, chissà, forse .......... |
Quote:
chiedeva 15.500 :!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
Però non si tratta di averla in regalo...ma ad un prezzo ONESTO!.. Se per assurdo facessimi un paragone,la SuperEnduro dovrebbe costare almeno 18000....e comunque 12000 sono comunque molti! Il discorso (e visto le vendite FUNZIONE) le bavaresi COSTANO MOLTO + DI QUELLO CHE OFFRONO!! Ricordi la mia Replika vero?, io mi definisco un PIRLA per quello che ho speso!! e solo per avere una BMW...che mi ha offero poi???componentistica molto modesta...tubi di gomma (le trecce acciaio costano troppo) ammortizzatori showa che più scadenti non si può (compreso ammo di sterzo che dopo un anno perdeva...e non sono l'unico) viti e rondelle che arrugginiscono.... Per cosa poi??? solo 15000€...un vero affare!!! :mad: un altro esempio....sai cosa costano i paracilindri in carbonio????430€ L'UNO!!!!! quelli per il K...140 LA COPPIA.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |