![]() |
i corcoli viziosi sono tremendi.
|
Sanny prima o poi ti richiamo
|
Quote:
|
Quote:
vai tranquillo;) |
Quote:
|
Quote:
soprattutto quelle viziose. |
Forse sono OT perché l'aneddoto non riguarda HD ma la blasonata casa di Monaco, comunque, con riferimento a quanto ha scritto Paolo_DX: ai primi di agosto volevo ordinare la RT, telefono al conce più vicino a casa mia, presso il quale avevo fatto un preventivo un paio di settimane prima. Volevo andare lì, trattare un po' e - se avessimo raggiunto un accordo - ordinarla.
Telefono al mattino, mi risponde una gentile signorina. "Vorrei parlare col titolare per un preventivo per una RT che avevo fatto con lui". "Guardi, da domani chiudiamo per le ferie". "Va bene, io verrei stamattina". "No, sa, è l'ultimo giorno". "Benissimo, grazie". Vabbe' ciao, eh! Ordinata da un altro, ritirata ai primi di settembre. Mah! |
eeh...le ferie....quando scappa scappa.
|
Sì, il cliente scappa! :)
|
Zio cane, la compro io e inizia la crisi del marchio?!?
|
ancor più che il prezzo delle moto mi fa incazzare il prezzo degli accessori
|
Quote:
Si vabbè, e i neri hanno il ritmo nel sangue... Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
Purtroppo solo il cliente HD é vecchio e Grasso..e questo va ad incidere sul mercato del marchio. Poi parlare di moto che in totale tra tutti i modelli qui vendono meno del gs adv Siamo una nicchia...l' anello mancante tra il divano ed il bar |
Harley-Davidson copre un solo un segmento, buell è stata chiusa dopo averla fatta agonizzare per anni, lo sportster con poco sarebbe un’ottima base per una scrambler (Ducati docet), ma sembra non interessare, le crossover non pervenute, i modelli originari snaturati...
Piattaforma unica per il contenimento dei costi... Forse una pianificazione industriale diversa aiuterebbe. |
Quote:
|
questa me la segno.
|
Non ho mai guidato una HD ma la Road King mi piace molto. Secondo me, le HD sono state dipinte in un certo modo, come coloro che le cavalcano, da un battage pubblicitario di altri tempi, quando chi le possedeva rispondeva ad un immaginario ribelle (le piccole) ed a propietari di bicipiti da paura ed addominali corpulenti e flaccidi (le maggiori). Oggi credo che chi acquista una moto, in genere non ci va solamente al bar ma magari la usa anche per viaggi in coppia (i sellini posteriori HD sono da Museo della tortura) o cmq non ne fa un uso così sporadico ed a parte la El.Gl. il bagaglio trasportabile è esiguo. Aggiungete il peso, le prestazioni non esaltanti, il prezzo e secondo me vengono fuori i motivi di scarse vendite HD.
|
moto per 68ttini ormai rugosi che hanno fatto i soldi ma rimasti a Easy Rider che si illudono di essere Peter Fonda. ....Poarèti. :lol:
|
P.S. ammè le HD sono sempre piaciute. :lol::lol::lol:
|
HD nel mondo mi pare venda tipo 35mila moto più di BMW che ha pure gli scooter eh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |