![]()  | 

Mi pare ce ne sia una usata su subito.it 
	 | 

Quote: 

Se è per la URBAN è perfetta per la mia [emoji16][emoji23] Dema. What Else [emoji199]  | 

Alberto è su subito.it a metà prezzo!! 
	 | 

Ci butto un occhio 
	Grazie mille Dema. What Else [emoji199]  | 

E ci sono anche tante altre cose interessanti  
	Dice consegna a mano... faccio un controllo della musina poi vedo di contattarlo [emoji6] Dema. What Else [emoji199]  | 

Oggi partito con le migliori intenzioni per contatto... annuncio sparito [emoji20] 
	Dema. What Else [emoji199]  | 

Eh nooo! 
	Ma poi, a parte la sella vendevano molte altre cose, mi sembra strano che le abbiamo fatte fuori subito tutte.  | 

Già... io avevo fatto la lista. 
	Riser, cupolino e sella... Vabbè troppo attendista... Dema. What Else [emoji199]  | 

Alberto non so se ti interessa,  visto che cercavi qualcosa di più grande UNITGARAGE fa una estensione del cupolino in plexi trasparente da applicare sull'originale. A differenza dei cupolino maggiorati che a me personalmente non piacciono sulla Urban, quello fa la sua funzione e sta benissimo 
	 | 

Grazie  
	A me piaceva quello Wunderlich perché puoi installarlo o toglierlo senza forare originale Dema. What Else [emoji199]  | 

Vero, noto solo ora che va fissato bucando.... Peccato io lo trovavo molto accattivante 
	 | 

Bravo e grazie Enrico. 
	Sei sempre ricco di suggerimenti preziosi! Dema. What Else [emoji199]  | 

Ti confesso che la Urban è la mia passione. La standard è testa, la Urban è cuore. Quando ne vedo una passare mi volto come se fosse passata una bella figa 
	 | 

Infatti io stufo di girarmi...  
	ho ceduto e l’ho presa! [emoji41] Son tornato a guidare come anni fa... Più moto meno elettronica. E il solito sorriso sotto il casco Dema. What Else [emoji199]  | 

Quote: 

mi riannodo alla discussione. sto aspettando la consegna della mia NineT Scrambler, sella originale (bel colore), ma probabilmente da aggiornare insieme ai pneumatici tassellati che ha montato il primo proprietario. Mi piace molto la qualità e il comfort della Wunderlich, ma il colore della Unit si coordina con la fascia in pelle sul serbatoio, presente sulla mia. Ho letto un commento non proprio positivo, ma chi l'ha montata che ne pensa?  | 

Quote: 

Ciao Ferdinando, il colore della tua sella sembra diverso da quello che c'è sul sito Wunderlich, era cosí ed é cambiato di tonalità con l'uso o hanno cambiato il materiale con l'ultima versione?  | 

montata la Wunderbar, inizio a star meglio! 
	occhio: se montate maniglioni passeggero (UNIT) va giusta giusta, arriva a toccarli perchè è più ampia della originale. ora valuterò se personalizzare l'originale, magari mantenendo il colore e scavando la spuma per metterci tanto gel!  | 

il colore è quello, forse nelle mie foto viene più scuro ma è esattamente come sul sito Wunderlich 
	 | 

Ciao a tutti. Ho comprato la sella wunderlich activekomfort per la mia rninet urban gs. Io la trovo durissima, è la sella più scomoda che abbia mai provato. Sto pensando di spedirla indietro. Chi ce l’ha ha trovato un cambiamento dopo un po’ di km? 
	 | 

L'ho montata sulla mia (ex) Ninet Pure. La maggior comodità rispetto al modello di serie risiede nei 3 cm di altezza in più (che giova un pelo all'angolazione delle ginocchia) e alla maggior superficie di appoggio soprattutto per il passeggero, oltre al fatto che la sellona unica è decisamente più bella. 
	A livello di "morbidezza" NON migliorerà nel tempo, rimarrà sempre molto sostenuta, ergo, dura.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |