![]() |
La cosa fondamentale e che non ti sia fatto niente...la moto si aggiusta...
|
Dopo il Perito Moreno, ci manca solo il perito dell'assicurazione.... sguishhhhh.
Forza Diavolè ! |
fatto nulla , stavo ai 3 all´ora. ho solo battuto fianco e avambraccio...e l´orgoglio
sono cascato dall´alto perche ero praticamente verticale.... |
Solidarietà.
ma ... il conce... motu proprio, non ha proposto nulla? Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
vabbè dai la leva del
freno si raddrizza (se si è piegato il triangolino) con una pinza.. più che altro spero non ti abbia rigato il carter perché ha un angolino stronzio che in caso di botta lo riga abbastanza (mi han consigliato di levigarlo col dremel ma non mi son ancora deciso a farlo) hai lo stendipanni salva motore o gli accrocchi in plastica originali? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
.....poverino ?
Ha voluto condividere (su qudie), ne subisca le conseguenze . |
Quote:
|
Comunque capisco il colpo all'orgoglio.
Tanti anni fa, esco dal lavoro e prendo la moto dal garage (all'epoca la tenevo sotto l'ufficio) vado a bere una cosa volante con i colleghi lasciando la moto in bella mostra davanti al pub. Gennaio a Londra, il gelo. Esco, salgo: tutti preoccupati mi chiedono se non ho problemi ad andare in moto con quel freddo. Io sminuisco il problema con fare da motociclista vissuto. Prima, parto, faccio 4 metri a 5kmh, do un altro pelo di gas... 180 gradi e a terra come un sacco di patate. Tra l'altro sfrociando il carterino in carbonio sul coprivalvole. Sono quei momenti in cui ti alzi e ritiri su la moto come fosse una bicicletta e scappi subito via facendo finta di niente. :evil4: |
I know … i know …!
E, aggiungo, se anche ti fossi sfasciato (tu), dissimuli il dolore fisico … sforzandoti di mantenere un'espressione rilassata … Ti sei fatto male? Ma no, niente, niente! |
Puó accompagnare solo
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
.....che poi, ....”ero praticamente verticale”! Hai il 21 ! E’ tutto detto.
|
Quote:
|
@er-minio
sto morendo dal ridere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusate eh, ma nessuno si preoccupa di chiedere come stanno le orecchie?
Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk |
Ricordandomi come entrava in parcheggio nel CRF, e’ ancora andata bene che non ha ritrovato la moto a Dogliani, ....altro che passi il cancello e sguissshh....
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Diavoletto mi dispiace!
Ma ti capisco bene, ne ho fatta una simile con aggravante di essere in mondovisione qualche anno fa, la differenza l’ha fatta il fatto che fossero le 10 di sabato mattina e ci fosse l’intero universo mondo riunito nel piazzale. Ammetto di aver uggiolato nel primo cespuglio utile 😂 Comunque ragazzi, avete trasformato una mattina uggiosa in un mare di risate. Grazie di cuore... |
bhe.....
....mica mi sento col pisellino piu´ piccolo per aver lanciato una moto sul ghiaccio.... .....il 3ed era solo per rendere noto che fino a quando la moto non e´ sul cavalletto la caduta e´dietro l´angolo.....anche se si suppone di essere arrivati ......bisogna fare attenzione. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |