![]() |
ma che bella notizia mi fa proprio piacere!
ora goditi la moto, sono stato in Svizzera proprio domenica, fatto San Gottardo, Oberalp e Lucomagno...però è lunga arrivando da Como, senza bollino mai più... |
ah..ah...lunga e pure rischioso con i radar che girano da queste parti....:lol:
|
si infatti, 50 - 60 - 80...due palle :mad::(
|
ciao,
mi accodo al problema con la mia Rallye 2017. la prima volta mi è successo l'anno scorso (con moto a circa 20.000 km): dopo circa 100-150 km di viaggio, scendendo da montagna, la moto va in protezione motore. non ha potenza, sborbotta va malissimo... :mad: spengo la moto e torna normale. mi giro verso casa per non rischiare e arrivo a casa (100 km circa) con la moto che va bene. la porto in concessionario per il taglando e mi dicono (non ricordo esattamente le parole) : la centralina ha rilevato un errore su apertura valvola farfalla (?) e il motore è andato in protezione. dopo spegnimento e accensione si resetta e torna normale. poi più niente . circa 8000 km senza nessun problema. domenica mattina invece , dopo 50 km da casa, rifa lo stesso problema. accosto, spengo e riaccendo pensando "dovrebbe resettarsi"... infatti è così, ma solo per una decina di km e poi ritorna il problema e si attiva protezione motore. nonostante spengo e riaccendo e lascio la moto spenta per 10-15 minuti , niente da fare. :mad::mad::mad: mi giro verso casa e fortunamente anche in modalità protezione motore a 70km/h di andatura mi porto a casa. ora la moto è in concessionaria. vi aggiornerò. |
aggiornamento :
risposta dal concessionario : corpo farfallato di sinistra malfunzionante. da sostituire. evviva l'estensione della garanzia. :lol: |
Quote:
Poi dopo pochi sec. si spengono da sole , giusto ? parlo delle spie 6 e 7 , cap. 3 , pag. 20 del manuale (spie di controllo e di avvertimento) |
Stesso problema anche io, mi hanno sostituito il corpo farfallato sinistro, ma dopo 40chilometri il problema si è ripresentato, voi come avete risolto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |