![]() |
Quote:
anche se, pur non costituendo fonti di diritto nel nostro Ordinamento, i giudici di merito sovente si adeguano a quanto statuito dalla Cassazione, specie se questa ha deliberato a Sezioni Unite. |
Quote:
|
Quote:
... a 45 metri a 50kmh mi fermo anche col camper...mica è una petroliera. :lol: |
Quote:
bè, ma allora è come dire che non può funzionare niente. Invece in Germania è così e si va benissimo senza l'infarto che ti fa venire lo scatto improvviso del giallo.... e anche per ripartire col rosso che lampeggia fai a tempo a mettere la marcia senza che quello dietro ti si metta a suonare. :-o |
Claudio, vabbè che sei andato in pensione, ma non dirmi che non ti sei mai accorto degli scooteristi che cercano la riga per partire a cannone tutti insieme (magari con qualche demente che, ahem, li passa in moto tutti su una ruota sola...).
:cool: Ti immagini col semaforo che faccia da starter? |
..ma la signora in questione era in moto o in auto? Perchè la cosa cambia, e parecchio..
|
Nessuno mi ha mai dato del demente ![emoji41][emoji23]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
...figata! :lol::lol: |
Quote:
Mi stai dicendo che lo Strom impenna?[emoji16][emoji16][emoji16] Seh! [emoji6] |
... è una battaglia persa... siamo solo da spremere per da da vivere bene a qualche giunta.
|
Quote:
Quando fai la visita per la patente..??? Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Quote:
Personalmente attraverso, almeno una volta al giorno, un incrocio regolato da semafori con diplay contasecondi residui. Francamente allo scadere dei secondi "rossi" non ho mai visto, né vedo, partenze bruciagomme. Di sicuro però non ho mai corso il rischio di attraversarlo al limite. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
...ArRed! sempre crucchi i xè!
... 27 aprile... :lol: |
A chiavari han messo il contasecondi per i pedoni. Semaforo in ingresso al centro. Han fatto bene...se non si svegliano strappo la gonna alle vecchiette.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
E comunque occhio che prima che scatti il rosso bisogna aver liberato l'incrocio non solo passato la riga.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
è qui che si impenna ai semafori?
per inserire la 1 marcia guardo quando scatta il rosso dei pedoni../ ahhha cmq li odio questi semafori maledetti con rilevazione infrazioni il giallo dura pochissimo spesso soprattutto girando a sinistra rimani imbottigliato tra le altre auto e scatta il giallo zk son imprecazioni che volano.. detto ciò.. anni fa nascevano rotonde come la gramigna in giardino problema semafori risolto meno spesa di luce e manutenzione meno multe per noi grosso problema per i bilanci comunali.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Isabella, le note del ministero non sono fonti normative.
Grazie a Dio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |