![]() |
Non so, mai parcheggiato in un posto tanto buio da non riuscire almeno a intravedere quello di cui ho estremo bisogno e che si nasconde nel bauletto.
Alla peggio userei la app torcia dell’ifon. E il sottocasco finisce nel casco che non lascio mai nella valigia laterale nè nel bauletto dove neppure entra. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Batray, per un presbite della mia eta' senza occhiali perche' li ha gia messi in tasca per mettersi il casco.. le operazioni che descrivi sono impossibili. Te ne accorgerai, come del calo di visus col buio. E anche ritrovare il telefono tra le varie tasche ....poi se lo trovi devi cercare la torcia, sempre senza occhiali...e intanto il sottocasco ( nero) e' gia' per terra.
Questa comunque e' la foto.Lavoro di un secondo con un pezzo di biadesivo. http://i64.tinypic.com/2rfdkdt.jpg |
@ Panzerkampfwagen ma la parola rusco....è una parola molto potente......di dove sei?
|
bel lavoretto, facile e pulito. E' più bella la Vespa anni 50:eek:
|
paternatalis,
Il mio post era ironico, spero non ti sia risentito. Ho compiuto 25 anni già un paio di volte e sono anche io presbite tanto che spesso, in condizioni di poca luce, cerco le cose nel bauletto più con il tatto che con la vista. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Batray stai sereno, non me la sono per niente presa, era solo per precisare. |
Quote:
Sono Apolide. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Ma non di Bologna, se intendi quello
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Nah rusco è più da bassa modenese confine con mantova
|
Rumenta sarebbe più adatto, secondo me... Senti come rende bene l'idea? Dov'è finiscono le robe rotte? Ma nella rumenta, che diamine! E non vuol dire necessariamente che vengano buttate: è solo una classificazione, anche da fondo di cassetto.
Il bidone del rusco, invece non so perché, lo sento più adatto al bancone del bar; mi dà l'idea di quel misto di una volta, porcherie anche organiche, fondi di caffè... |
Quote:
A Bologna gli "operatori ecologici" sono sempre stati e sempre saranno i ruscaroli. Sallatelo |
Ecco.
E una lucetta che si è rivelata una merda la butto nel rusco. Organico. Son per la differenziata io, abbèbbè. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
io essendo originario in quel di Cavezzo,ridente(si fà per dire)paese della bassa modense,usiamo la parola rusco come il pane,e pure nel basso mantovasno la usano.Adesso che abito a Mantova strabuzzano spesso gli occhi per qsa parola complessa :lol::lol::lol:
|
bavboniiiii, spendete 1200 euvo di top case deluxe con luce di covtesia integvata!!!
|
Mica abbiamo la LC.....per noi manco opscional la luce...
|
Nel rusco ci butto l’umido, mica i soldi.
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |