![]() |
In arrivo fine gennaio/ primi febbraio..
3 pacchetti + akra + Tris vario + navigatore + sella alta + copri testate. Altezza 1.89, ubicazione marche.. Ciao |
Ritirata il 10 gennaio.
1250 Exclusive tre pacchetti, cerchi a raggi, sella bassa. :D :D |
ciao a tutti, sono in trepidazione perché a fine mese arriverà la mia nuova Exclusive!
Comunque allestita con: Cerchi in lega Top Case 3 Pacchetti Alt. 1.72 |
Ciao a tutti mi aggiungo da Pordenone, consegna prevista aprile.
R1250 GS Std. Exclusive Cerchi in lega 3 pacchetti Antifurto Paramotore tubolare Sella bassa (1.72) Tiro via il tris vario e il navi V dalla LC che lascio in permuta. |
Ti aggiungo! [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
eccomi, buonasera, da Treviso, Veneto
R 1250 GS standard 3 pacchetti SOS cerchi lega consegna settimana prossima sella normale io alto 1,78 borse nere anche se penso che le cambierò con le solite |
Ordinata ieri
Consegna prevista primi di marzo assetto standard 3 pack cerchi in lega sella alta comfort 187 cm |
Censimento R1250GS Exclusive Style Std. Quanti siamo
BMW 1250 EXCLUSIVE ,
con i tre pacchetti e cerchi e scarico . |
Scusate rettifico
Bmw 1250 st 3 pacchetti Cerchi raggi Scarico Akrap Sella confort Altezza 1,80 ROMA |
R1250GS EXCLUSIVE
Cerchi a raggi 3 pacchetti Barre paracilindri originali Consegna fine Marzo Edit: ordinata stamattina SENZA sella comfort alta.Sono sempre 1,85cm |
Scusa Max, cancellami... cambiato ordine stamattina, prendo la ADV [emoji4]
Buona attesa a tutti!! [emoji123][emoji28] Tapatalk |
Censimento R1250GS Exclusive Style Std. Quanti siamo?
[emoji3]... ok!!! Un gorilla t’è salito sulla spalla!!! [emoji2]
Fatto![emoji1303] P.s.: personalmente spero rimanga corta questa lista! [emoji41] |
Quote:
GRANDE!!!! Ma ribassata o std? |
Buongiorno a tutti, ci sono anche io
targata oggi la ritiro la prossima settimana R1250 GS Std. Exclusive Perugia 3 pacchetti, allarme, ruote a raggi, sella standard, tris Vario sono alto 1.82 Ciaoooooo Giuseppe |
@Max : puoi dirlo forte! [emoji23]
@Rescue : no Rescue, altezza normale... [emoji6] Tapatalk |
[emoji106]. [emoji817]
|
back to BMW - GS 1250
UPDATE: Arrivata!
3 pacchetti, ruote a raggi, sella normale, antifurto, Vario. Sono basso 1.72, per 75 kg. |
Ti aggiungo! [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dicembre scorso, tutto tranne keyless e cruise,sella comfort bassa sostituita con sella standard , cerchi a razze.
h1,75. In attesa di scegliere i paracilindri giusti (wunderlich?). |
Censimento R1250GS Exclusive Style Std. Quanti siamo?
Posso aggiungermi anche se non l’ho ancora ritirata ?
La moto è già pronta, mancano solo alcune piccole aggiunte come i faretti originali, il tris vario che sposto dalla precedente come il nav5 e le gomme che sostituirò con le PR5 trail. Ah la sella sarà la comfort standard e il parabrezza quello dell’ADV Basso 1,73 Tre pacchetti, antifurto e soprattutto ... cerchi oro a raggi Eccola ... ante aggiunte ... in concessionaria. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bb94ad9290.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4eb85aeaac.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |