![]() |
Quote:
|
io ho una xr red racing 2016, e ora volevo prendermi un GS, 1250, ne ho sentite dire tante verso la XR difficile rivendita, svalutazione, ecc, poi un concessionario BMW mi ritira la moto senza problemi, me la valuta neanche malaccio, ho fatto il preventivo del Gs, la guardo, la riguardo , vado a casa ci penso , cosa sto facendo???? nooo la mia amata XR per un GS, non ha niente di sportivo, tutto turistico e un poco off road, no non fa per mè, ho rotto le scatole a più concessionari passando quasi per scemo,pensavo il nuovo GS 1250 credendola una moto totale , ma non riesco a lasciare la XR.
MA QUANDO ESCE LA XR NUOVA???? |
Buongiorno a tutti: onde non aprire una nuova discussione identica, e siccome sto valutando l’acquisto di una S1000XR, vi chiedo gentilmente di indicarmi le differenze sostanziali tra il modello 15-16 e il successivo 17-18-19.
Ringrazio molto in anticipo chi vorrà rispondermi. Luca |
15-16: Euro3
17 in poi: Euro4, modifica all'attacco manubrio per ridurre vibrazioni, ABS con funzione cornering |
Ukking ti ringrazio.
|
io ho una 2016, mi hanno fatto la modifica in garanzia dei supporti al manubrio, e l'ABS con funzione cornerig è compresa anche nel 2015-16, se hai il pacchetto Dynamic, tutto il resto è solo carta e dati dichiarati.
|
Sicuro che non cambi anche la mappatura e qualcosina alla gestione dei gas di scarico? (SAI e valvole)?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
mappatura è possibile, altre cose dubito
|
Sto valutando di cambiare moto, chiedo consigli!
Manera ti ringrazio.
|
Alla fine prenderai un GS ;)
|
Io arrivavo da una R bialbero e mai filato il GS
Ero pronto a prendere una XR (avevo un CBRXX) l’ho provata e non mi ha entusiasmato Ho provato controvoglia il GS e mi ha impressionato già dopo il primo km. Preso una TB e ora una 1250 in arrivo Provala provala provala Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io arrivo da tante moto, bicilindriche giapponesi (Varadero la migliore, cambiate tre, ca 200.000 km), ma anche quadricilindriche tourer e sport tourer (cbx1000xx, paneuropean), poi BMW, R1200R , GS ADV normale e LC....etc, utilizzo 80% in coppia, 20% cazzate da solo. Sono alto 1,90 x 100kg.
Bene, preso dalla crisi di mezza età ho voluto farmi un regalo meramente per piacere estetico, e da un paio di settimane ho sotto il culo la S1000XR nera tripleblack 2019. Beh, che posso dire, perfetta in tutto. Avevo provato per due we anche la multistrada, ma, oltre a farmi male la schiena, mi sembrava di avere fra le mani un giocattolo di plastica. La S1000XR è una scoperta incredibile, motore elettrico, in 6 dal minimo fino a 9000 giri (sono ancora in rodaggio) senza incertezze, maneggevolezza eccezionale, al pari se non meglio dell'ADV, zero difetti di quelli che puoi sentire qui nel forum (no vibrazioni anomale, no mancate accensioni....). E poi, così nera per me è bellissima. Uscirà nel 2020 la nuova? Boh, bene, vedremo. Intanto oggi ci siamo, domani.... |
Complimenti Elo ! ottimo acquisto, e grande filosofia di vita !
Goditela . |
Davvero! Complimenti e benvenuto a bordo! Foto della triple black al più presto!!!
|
|
|
eccola Emiz , questa è la mia .
mmm!!! |
Tanta roba!!! Bella con manubrio nero e il set pedane/paratacchi!
Complimenti, molto molto bella.
Ma le pedane sono BMW ? Sono comode ? Ciao - Jean |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |