![]() |
Il dubbio che tengano nuovi colori più accattivanti pronti per eicma 2019
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
probabile....pensa invece se sfornano la nuova gs :rolleyes:vedi cos'è successo ora con la adv uscita in larghissimo anticipo
|
Ecco il nuovo ADV 1250 [THREAD N° 5]
Ok però io cambio la mia adv solo per avere motore migliore più potente più coppia più tiro ai bassi e un cambio migliore di quello che ho
Quindi se cambio mia adv che colore mi piace tanto è solo per avere motore cambio migliore e non mi pentirò Chi ha fa oggi mesi preso std o adv 1200 gli hanno fatto un buon sconto ma però hanno sbagliato Purtroppo è così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... se ad Eicma 2019 presentassero il nuovo GS... ci sarà da ridere.
|
sul motore senz'altro andrai in meglio senza super stravolgimenti.
sul cambio non so bene come il tuo ma ad esempio il mio non è una super favola (la rs che provai quando avevo la moto al tagliando dei 1000 quello si era un cambio di burro) se per esempio prendi la grigia puoi facilmente vrappare che ne so di nero con poca spesa. |
Ecco il nuovo ADV 1250 [THREAD N° 5]
Wrappare di nero ?
Triple blak ? Non ho mai capito perché a tanti è piaciuta triple blak[emoji848][emoji3480][emoji848][emoji3480] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
vedi flow allora l'uscita anticipata del adv coincide con la nuova gs:rolleyes:......a fine anno tutti a cambiare le 1250 sempre che la nuova non faccia cacare più dell'attuale.
|
allora meno peggio bianca perché quel grigio fondo non è il max
|
comunque la mia exclusive che si discosta poco da una tb se non per il nome hai il suo perché (elegante,sportiva,cazzuta,il nero sta bene su tutto)a me non stanca mai troppo figa:eek:
|
Beh.. Tutti a cambiare ...Diciamo pure tutti quelli che se lo possono permettere, è più giusto.
|
Ma se uno decide di wrappare becco
Sul becco c’è scritta 1250 La si lascia e si ricopre e si applica un’altra scritta R1250 È così ? Immagino di sì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
oppure gli incolli r1850...Vedrai come la guardano.-:rolleyes:
|
beh giusto dai non puntualizzare;)non c'e ne bisogno è ovvio che lo fa chi può o chi vuole in molti lo faranno senz'altro.
e io ne sono più che felice perché magari chissa lo faro' anche io:) |
R 2019
Questa si stupirà e nessuno mi può dire che è falso !!![emoji106][emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
no alba credo proprio che rimanga il rilievo quindi va tolta.
tanto rossa non centra una sega con quel colore:) |
Cioè vuoi dire che la scritta R 1250 rossa non sta bene sulla grigia
Penso che tu vorresti scritta nera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Beh, se non ci fossimo noi che le compriamo, anche le novita', non uscirebbero altri nuovi GS ;).
|
e si nera su sfondo bianco oppure nera su questa grigia.....se lasci la sella bicolore nera/rossa allora wrappando ad esempio bianca allora rossa ci può stare...
ti quoto millling condivido |
diciamo che questa adv grigia è un pastrocchio di colori fa abbastanza a pugni dappertutto:mad:
|
diciamo anche che gli alto europei di stile colori abbinamenti non capiscono una sega:)
questo è e rimane la mia opinione e per fortuna ognuno la vede in maniera diversa ci mancherebbe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |