![]() |
Ammè una coppia da rimorchiatore su un mezzo di quella mole e con quelle quote scaricata su una impronta a terra di una sola gomma mi sa di disastro annunciato alla prima uscita dalla curva.
O la drogano di elettronica castrandola o diventa un vero cinema arrivare sani. Sull’asciutto. Sul bagnato fai meglio a buttare l’ancora e aspettare alla fonda. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
|
Per andare al bar è perfetta
|
|
pepot ma dove sei????
|
gagliarda, quanta roba.
ma porteranno mai a casa il costo dello realizzazione essendo anche a tiratura limitata? Han fatto tutto nuovo, garantire pezzi di ricambio ecc. Mi pare una follia. Ma bisogna anche fare queste mattate per far parlare di se. BRAVI |
Sono indeciso se somiglia più alla Diavel o alla Duu.
|
|
Che razza di spettacolo
L'hanno snellita tantissimo |
Somiglia un po' alla Diavel, ma a me piace moooolto di più questa. :eek:
|
Bella, veramente molto bella ma io voto VMax, la prima moto non naked o sportiva che mi ha fatto girare la testa da rigazzino!
|
Al pari della Diavel mi piace tantissimo... Dovessi farlo comprerei Ducati solo per il numero di concessionari in zona... Triumph non pervenuta!
|
Io non la comprerei...
Ma muoio dalla voglia di provarla... Comunque decisamente più armonica della Diavel... Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk |
Ma puoi tirare una roulotte?
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
Due roulotte in serie
|
Che bella moto ignorante!
|
tanta roba nei vari modelli..tanta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |