![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao franco |
harley e carri attrezzi... ma dove sarebbe la notizia?:lol:
|
Quote:
|
Saranno stati 2 delle fdo poveri che devono scegliere se in garage avere una BMW o una HD...sfortunatamente per quelli in HD hanno scelto BMW..polizziotti invidiosi..haha
|
Dimenticata la revisione pure io. L'impiegata che cercava l'ultima, e io: inutile che cerchi, non c è nulla. Ero fuori di più di un'anno.
|
La mia Motorizzazione è differente: mi vuole bene, ogni due anni mi scrive che vuole vedermi...
|
cacchio….in effetti era davvero tanto che non si sparava….(cazzate….) sugli Harleysti…
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Certo UOMO NERO noi in proporzione ne siamo molti di più :hmph::toothy2:
|
Quote:
Ps fossero stati su strada normale avrebbero avuto “solo” la sanzione, 118 euro se pagata in 5 gg ma niente sequestro. Io comunque sono di un altro parere (e faccio revisioni): sarebbe più opportuno controllare le gomme dei veicoli (anche nei parcheggi dei supermercati) che non un adesivo su un libretto. Non fraintendetemi, per evitare beghe legali soprattutto con le assicurazioni in caso di sinistri, è ovvio che si debba avere la revisione fatta, ma le gomme vengono controllate raramente, e visto il boom di controlli con le targhe, magari ti passa davanti il furgone sgangherato con la revisione fatta alla cazzum e nessuno lo ferma, e poi una moto che tutto sommato è apposto (mi auguro) viene sequestrata. |
Però le gomme le controllano praticamente sempre.....
|
Circa il parcheggio, se era quello della foto non mi pare questo grande scandalo, non ditemi che fuori dal bar pacheggiate a regola d'arte ...
Visto che in questo periodo c'è l'obbligo delle gomme invernali, non è che potrebbero avergliele sequestrate anche perchè non le avevano? |
no, Andrew. In Italia le invernali ( sulle moto ) non sono obbligatorie. Vige il divieto di circolazione per le moto se nevica indipendentemente che la moto abbia le M+S montate. E' assurdo , ma è così .
|
Ah ok, grazie.
Non mi ero più interessato da quando cambiavano normativa ogni 5 minuti. Comunque per me non è tanto assurdo, come non lo sarebbe per le auto, dove con questa menata delle gomme invernali/estive/ecc hanno trovato un altro modo per accontentare "qualcuno". Prova ne è il periodo fisso, che due anni fa (se non ricordo male) imponeva il cambio gomme mentre si poteva ancora andare in spiaggia. Sarebbe stata più sensata se dipendesse, ad esempio, dall'altezza. Ma tant'è. |
15.11 => 15.04, quando ultimamente si va in spiaggia da almeno 1 mese
Quote:
Per questo, ho scanerizzato l'adesivo delle "vecchie" catene (mai usate), ho aggiunto la misura delle gomme dell'auto nuova, e l'ho reincollato sulla scatola, almeno se in quei 5 km le controllano, non danno la multa. Comunque circa le all season (che monterò senz'altro al primo cambio), leggo pareri MOLTO discordanti, tendenti al negativo anche per uso normale. PS: chissà come facevano i nostri padri che, fra l'altro, guidavano auto senza gadget elettronici |
Si piantavano quando nevicava, uguale a quelli che oggi girano senza catene o termiche quando serve..
|
Quote:
ehhh anche tu dai……. altrimenti come si fa a non sparlare di qualcuno...a vanvera...;););) |
Quote:
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Quote:
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |