![]() |
Sascha risultano in transito ma perchè non hanno aggiornato la situazione:mad:...da Catania è partito sicuro;) .........domani spero nella consegna....
Per tutti quelli che hanno ricevuto le arance buone spremute:-p:-p LE SPEDIZIONI RIPRENDERANNO DOPO LE FESTE :arrow: :santa: AUGURI :santa: DI :santa: BUON NATALE A :santa:TUTTI:santa: |
Mannaggia, anche le mie risultano ancora a Catania......spero sia solo da aggiornare anche la mia spedizione:mad:
Sennò le mangio a capodanno:) |
Arance arrivate ieri e "provate" subito: molto molto buone e abbondanti! Grazie mille! Devo assolutamente farlo diventare un acquisto programmato per ogni anno anche se voglio provarle un po' più avanti come consigliato per prenderle più rosse magari!!! [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk |
Arrivateeeeeee.......boneeeeeeee.......:eek::eek:
|
:partyman:Buon Anno:occasion: dalla prossima settimana ricomincio a spedire;):occasion:a tutti:partyman:, se avete voglia di Arance:-p scrivetemi capricorno755@hotmail.it Claudia:rock: |
Claudia, hai posta.
Grazie |
Ciao,
arance arrivate . ottime come sempre. Grazie. |
:wav:
Ragazzi arance ancora disponibili :wav: |
Spettacolo, alla prima spremuta mia moglie mi ha chiesto se ci avessi messo lo zucchero
|
Arrivato anche il secondo pacco. Ancora più rosse ma sempre ottime.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Marco Hola, Cecco75 ,Mauro62:!::!: grazie ragazzi ;)
|
Ne gradirei una cassettina anche io.
|
Prima volta che le prendo.
Ho ragione di credere che non sarà l'ultima. Arance veramente buone! |
Ciao Claudia, ti ho scritto email e inviato il bonifico, attendo tua conferma di spedizione, grazie, Ciaooooo
|
:director::director: :D:D:DArance:D:D:D :D:DArance:D:D :DArance:D :drinkers::drinkers::drinkers: |
Se hai voglia di arance sono ancora disponibili.....:-p:-p
scrivetemi a capricorno755@hotmail.it https://i.ibb.co/2YnMhnD/DSCN9460.jpg https://i.ibb.co/bR60HVn/DSCN9448.jpg |
Upppppppppp
|
quante scatole ne ho prese quest'anno? almeno 10 mi pare..
ottimerrime :-) |
Carissimo anche qualcuna in più;) io sempre ti ringrazio per la pubblicità:D:D e sono felice di sentirvi dire: "Sono Buonissime:-p:-p "
|
Ci sono ancora? Ne prenderei una
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |