![]() |
Mesa, wesa.. bitubo? Besa? Ohlins ? Oesa?
|
Mechatronic? [emoji23]
|
Quote:
|
Aggiornamento:
Anteriore Showa smontato, nessuno sbattimento particolare tranne il fatto di mettere 5 cm di tavole robuste sotto al cavalletto centrale con supporto motore ad hoc ( poi vi metterò le foto se ci riesco :lol:) in modo da aumentare l'estensione del Telelever per sfilare il mono. Al posteriore ho tolto i 2 bulloni ma non riesco a togliere la boccola sottotesta a quello inferiore.. in pratica è la bussola da togliere e ingrassare prima di reinserirla nel monobraccio, forse c'è della ruggine.. Altra domanda, tolti i bulloni il WP rimane incastrato nel piedino sotto e non riesco a toglierlo.. suggerimenti? Martello e legno? :cool: |
WP posteriore smontato.. la boccola no.. ma oggi mi faccio un estrattore ad hoc per convincerla.. :lol:
|
Piccolo aggiornamento, la boccola va spinta verso l'interno del forcellone per essere tolta dallo spazio lasciato dal piede dell'ammortizzatore, io pensavo di doverla tirare verso l'esterno.. :(
|
ciao, pure io sono un possessore del kit mesa della mupo, e ne sono sodisfatto, ho sostituiti gli originali a circa 70.000km ormai esausti ma non perdevano olio.
lavoro fatto da solo, ho smontato gli ammortizzatori dalla moto, poi essendo a 80km dalla sede mupo li ho portati e loroche hanno fatto la sostituzione.....spesi, due anni fa circa €550. mi sento di consigliarlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |