![]() |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...452f0fa6e1.jpg
Pensa che l’ho fatto anche ripitturare [emoji2359][emoji2359][emoji2359] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
secondo me il miglior qualità prezzo, si trova a 220euro, all'inizio per 4/5 uscite è spigoloso, poi si assesta con la propria testa. visierino un pò duro, ma non è che bisogna stare sempre ad aprire e chiudere, leggerezza da record, interni ancora belli saldi (c ho fatto sui 10mila km). All'inizio ero scettico, sempre usato Shoei Arai, invece mi sono ricreso.
@anto61 bella personalizzazione! |
Anto,il colore è meraviglioso.....per gli interni ho visto più di un video dove si rovinano molto ma la cosa più fastidiosa è che si toglievano le clips tutte le volte che lo sfilavi...
|
Grazie… a me ogni volta che lo tolgo si sfila la clip destra ormai nn ci faccio più caso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se vi interessa il genere, avete considerato
Ls2 explorer carbon; l'unico neo sembra essere la difficoltà di installare un bluetooth Nexx x wed 2 : la versione carbon costa un botto, quella normale più accettabile Klim Krios Pro Il Suomy MX Tourer pure è bello ma non mi convince la mancanza di pinlock. |
che mi dite dell'areazione del commander, ho letto che d'estate è molto caldo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |