![]() |
Credo costi parecchio di più con il pacchetto M
|
Ma speriamo, bmw deve essere elitaria
Io farei cosi, chi la compra a rate e' costretto a girare con una apposita targhetta "Barbone" |
... targhetta, che, chiaramente, BMW farebbe pagare.
|
È già elitaria. Se non hai più di cinquant’anni, la panza e la barba fanno storie per dartela
|
Non è solo la targhetta. Ci sono le teste ricavate dal pieno, la Akra e parecchie altre finocchiate,a quanto ho capito.
|
Ecco il nuovo ADV 1250 [THREAD N° 2]
Quote:
E poi più costa e più bella È [emoji848] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok mi mancano 2 anni e la panza
|
a me mancano 9 anni.... la panza e non sono né dottore né avvocato ( come detto in thread in precedenza...) quindi non posso rientrare nella categoria possessori bmw adv...
|
Il GS si incomincia a godersela quando ti dimentichi quanto l'hai pagata.. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
O quanDo l'hai pagata
|
sicuramente è un'investimento importante per una moto...ma fermo restando le possibilità economiche...la passione, e non per moda, fa superare tutto..
|
Quote:
|
Quote:
Sono d’accordo. Proprio così [emoji3526][emoji3526][emoji3526] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma scusate si sa se i concessionari hanno già i listini al di là che sul sito non è configurabile? O in che tempi hanno detto li avranno?
|
barbasma
Scusami, personalmente non trovo niente di strano se uno se la vuole prendere a rate questa benedetta moto, non vedo cosa ci sia di male. Tanto più che la stessa BMW ti propone diversi modi con diverse cifre per la rateizzazione. |
Ne ho vista una già in vendita a Bologna [emoji3166]
|
io ne ho 63 a giorni ma non ho la panza...compenso con gli anni? Mi sono pure fatto crescere la barba..
|
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
è bello vedere che qui siamo gente MEDIAMENTE di età "MOLTO adulta"... ma NESSUNO ha la PANZA!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Ecco il nuovo ADV 1250 [THREAD N° 2]
STD HP in vendita su subito .it
Allora c’è scritto : Oggetto rivolto a veri appassionati del marchio nel contesto di questo modello... evitiamo perdite di tempo inutili trattiamo seriamente e solo con clientela seriamente intenzionata con potenziale economico disponibile no finanziamento no proposte assurde grazie. Chi compera HP è un vero appassionato [emoji1787] [emoji106] Con potenziale economico [emoji848][emoji33] Ed evitiamo perdite di tempo Non ci abbiamo tempo da perdere [emoji15] E non ritiriamo un bel NIENTE [emoji120] Altro che la panza qua chiedono potenziale economico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |