![]() |
Quote:
pero' - almeno in foto - e' piu' panzer-cicciona :eek: spero proprio che dal vivo a me nn dia la tua impressione nn vorrei che deludesse la :arrow: anzi....forse sarebbe proprio meglio la deludesse :lol: |
Vista dal vivo è mastodontica mi ha dato l'idea di un 1200GS superaccessoriato, ne più ne meno.
|
Io non l'ho visto dal vivo, però non mi sembra male;
Infatti il GS normale a mio parere soffriva di eccessiva magrezza ed il nuovo ADV l'hanno ingrassato un po'. In ogni caso, parlando da profano dell'off., non sollevo critiche tecniche, ma dico solamente che la moto nel suo complesso mi piace. Sicuramente diventerà uno status come lo è stato il vecchio ADV1150 (monumento). |
Quote:
Ma è pensabile che qualcuno si metta a produrre un serb maggiorato aftermarket per Hp2? In quel caso non c'è storia...1150...1200 ciao! |
Quote:
L'ho detto subito io che era un cesso. U.A.N.A. forever.... :D |
Quote:
|
Quote:
ho visto una foto del remake della vecchia California....BELLISSIMA :) |
si è davvero stupenda... anche dal vivo... :D
|
Mi addolora il fatto che non vi piaccia.
A me piace molto e probabilmente sarà la mia prossima moto. (come si mettono le faccine?) |
Quote:
"MI al capiss propri no perchè al se cùmpran l' Arlei e le bruta còpia, le Castom Giàpùnés, quand' 'al g'hé éL California che l'è inscì bél!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Se lo dice Matteo che la nuova Addivvì è un carroarmato c'è da crederci :cool:
|
Quote:
|
Nonostante il BARBA il GS 1200 è la quinta moto piu' venduta in Italia con circa 3800 pezzi, mentra il KTM ADV 380 chi vuole intendere intenda.
IL BARBA e' un portafortuna per BMW :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
il mio era un commento sulla GS1200ADV nuova... lo so anche io che le GS vendono come le caramelle... |
Vuol dire che nonostante tu spari sempre me@@a sul GS vedrai che ci sara' sempre qualcuno che le comprera'.
|
e quindi?
mangiate *****... milioni di mosche non possono sbagliare? |
Quote:
IMMAGINE ormai tutto è IMMAGINE ... e il salone me ne ha dato una triste conferma :( |
anche le ferrari vendono poco rispetto alle punto....
che ragionamento.... |
Quote:
|
Quote:
Volevo solo sottolineare il fatto che il Barba ha sempre qualcosa da ridire sui GS post 1150 tutto qua'. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |