![]() |
@mamba ok...dopo ti mando il bonifico [emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
@simopate
Questi sono due video con le mie modestissime opinioni sulla multi 950 che posseggo. Tira le orecchie perché l'audio fa cahare... Nel canale trovi altri video con moto in azione [emoji6] Prove https://youtu.be/3tuSEgAp-Kg https://youtu.be/0CCsgB837yI Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
|
Grazie Paolo, a parte l'audio sono video ben fatti!
|
@Alfredone
È un pensierino che da tempo mi gira per la testa.. molto probabile. Volevo capire meglio l'eventuale differenza dei costi di gestione (bollo, assicurazione, consumi e soprattutto manutenzione/tagliandi, ma per questo apro un apposito 3rd altrimenti vado OT: |
KTM 1090 no?
|
ho iniziato a valutarla ieri, sopratutto per il rapporto qualità/prezzo, però in tutta onestà
1) esteticamente mi piacciono MOOOLTO di più le altre due 2) non l'ho mai provata e non so come mi ci trovo 3) tutte le KTM le associo più ai "smanettoni/offroad" che è propriamente l'opposto dal mio stile di guida ed interesse. comunque grazie ;) |
Sono 2 moto molto diverse
Ducati, devi sapere che è quello che vuoi, la moto costa molto per quella potenza anche se va benissimo BMW, la moto costa moltissimi e non si acquista dopo valutazioni e confronti ma perché e' proprio quello che vuoi, non ha concorrenti |
E si acquista anche perché..... "se ce l'hanno tutti ed è la più venduta...."
Ergo, anche chi arriva dagli scooter sceglie "la moda", altri per carità, sanno quel che fanno. |
@bim
Forse l'ho già detto, a livello estetico e d'impatto sceglierei la Ducati, a livello di feeling di guida Bmw... ...un po' come scegliere tra testa e cuore! |
Scusa ma su "feeling di guida Bmw" mmhh... ok piacevolezza di guida turistica anche allegra ok, ma "il feeling" te lo danno moto come ktm e Ducati, con un telaio che "ti fa sentire" tutto ciò che passa sotto.
Secondo me... [emoji846] |
MS io la paragonerei più alla XR che alla Gs. Quanto a estetica Ducati ok. Quanto ad affidabilità e manutenzione XR (oppure GS) [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La Gs va da sola...la multi va guidata.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Finora devo dire che ho avuto più problemi con le ex BMW... Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Non intendevo dire che perdono bulloni... Ho avuto una F4 e come la Ducati è molto esigente nella manutenzione ... Le italiane sono bellissime ma hanno bisogno di una attenta manutenzione ordinaria e straordinaria !!
Il problema lo fa pure il portafogli..quando sei li con i tuoi sudati soldi o finanziati e stai scegliendo una vecchia gs o una più fresca di altro..bah.
Auguri per la decisione. |
Ducati Multistrada 950 vs BMW 1200 GS: cosa scegliere ?
Vero che la Gs ti porta la Ducati la devi portare!! [emoji3] Io ho la Speed 2005 ed è uno spasso guidarla ... senza elettronica!! Una goduria !! Ma x lunghi viaggi ho la mia bella GS [emoji1787]
Quote:
Bah.. |
ho perso un passaggio però..quale sarebbe quella che ti sei trovato bene?
non era tra Multi e GS la scelta? |
Esteticamente mi piace di più Multi, alla guida mi sono trovato meglio con GS
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |