![]() |
Pepot secondo me è proprio il contrario.... la GT ha una triangolazione perfetta molto più comoda dell’RS
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bisogna sedersi su questa prima di valutare.
Non so se la posizione è la medesima di prima |
Ma quanto è bella......
|
Mi ci sono seduto oggi ed è esattamente come quella di prima....
Parlo dell’RS naturalmente
L' RS è l'unica alternativa che offre BMW che, attualmente, incontra i miei gusti.
Questo restyling, purtroppo, per me, toglie un po' di originalità. Ora sembra un po' una nipponica (l'anteriore). Bella con l'Akra, che fa meno effetto stufa... |
Veramente bella...un restyling secondo me molto ben riuscito...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
la blu dal vivo non è nulla di che, quasi meglio la gialla!ma qualità percepita in netto calo...
|
Bella, forse la vera novità.
|
Bella, meno originale ma più bella!
|
A me piace un sacco, gli cambierei solo il manubrio
|
Quote:
In questo quadro l'RS1250 è la novità più attraente! :D P.S.: anch'io cambierei il manubrio mettendo quello della R. |
Bella bella, nera è molto aggressiva... Non vedo l'ora di vederla dal vero... Niente eicma per me quest'anno.
|
Quote:
|
Scusami ma forse stiamo parlando 2 moto diverse.
In casa BMW la RS è quella che ha cambiato pelle maggiormente sia meccanicamente sia esteticamente, poi la nuova livrea, per me molto bella, può piacere o non piacere. |
Comincio a dubitare dei miei occhi allora :)
Io più le guardo e più non vedo ste gran differenze, ripeto tolti i fari ed un pò la punta del frontale, il resto è identico... Parlo di estetica, di colpo d'occhio, non di colorazioni, nuovi gadget o cv in più ;) 2019 http://uploads.tapatalk-cdn.com/2018...e1861e8c0f.jpg 2018 http://i67.tinypic.com/21ll4l5.jpg |
dEUS, la foto che hai postato 2018 è un po vecchia, io l'ho appena ritirata e sulla destra ho lo scarico, qui si vede il cardano.
Però a me piace di più la vecchia, con quei fari asimmetrici ... ;) Sono di parte ...:lol: Luca |
scusate se mi intrometto , sono dal 2016 possessore di una XR, stavo aspettando eicma per decidere di cambiare la mia con un qualcosa di diverso, anche se la xr la valuto una grande moto, ma sono sicero guardavo sia la R, sia RS, sia GS,ma veramente non mi piacciono i colori e le grafiche, e addirittura la RS mi piaceva più prima, come la rally precedente.. ma BMW cosa sta combinando?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |