![]() |
'Recchie sopra
'recchie sotto … deportanza aerodinamica della mad … incollata alla strada! |
Quote:
|
Mo vado in garage e incollo le recchie alla mia
Metto quelle da volpino |
Chissa' come va nel pif paf
Secondo me fai pif a Bologna il paf non lo fai prima di Anversa.. |
Quote:
|
Io resto impressionato dai tagliandi ogni 16-24.000 km su un motore del genere...ho visto le slide del Multistrada 1260 e li danno ogni 30.000 km
|
...come sono invecchiato: non so nemmeno da che parte cominciare a prenderla 'sta moto :confused::lol:
|
A 39.900 visti i contenuti si può definire quasi "a buon mercato", quantomeno rispetto ai 34.000 richiestio per la 1100 S Speciale.
D'altra parte a più di 40.000 non può essere venduta, dati i regolamenti per staccare la fiche di omologazione per il WSBK. I 16.500 giri a cui viene erogata la potenza massima sono un dato incredibile, come i 221 che diventano 234 - in base alle dichiarazioni dell'AD DOminicali - ottenuti con il solo montaggio dell'impianto completo fornito Akrapovic e relativa Up-map. Per amore di verità, va detto che i pistoni sono monofascia, quindi per "comparazioni" con le rivali (penso alla S RR in uscita da BMW) occorre "decurtare" una decina di cavalli. Peraltro, in ottica "amatori", i monofascia costringeranno a costosi interventi manutentivi - chiaramente solo per chi ne farà uso in pista, ossia la maggioranza credo degli acquirenti - non oltre i 2.000 km. Il dato potenza-regime resta comunque incredibile. |
|
Avevo sentito che Verlicchi avesse chiuso i battenti già da un pò.
LA notizia è comunque plausibilissima, in perfetta "tendenza" con le scelte già nel recente passato operate dalla casa bolognese. Ed ovviamente, non solo da Ducati: vedi KTM... |
PMiz e Cosimo hanno già detto tutto. Facciamo anche ogni 1.500 km...
Comunque rimane una gran bella moto. |
Spendete 40k e vi preoccupate dei tagliandi
Che barboni |
Anche a me, a dirla tutta, 40.000 Euro per questo notevolissimo pezzo di ingegneria da competizione pare un prezzo da "offerta speciale" ...
La Desmosedici RR al tempo ne costava 60.000 di Euro, se non ricordo male ... |
Ci sara' la fila..e sono serio.. nel mondo vendera' come le caramelle.
|
A me fa piacere che il mondo delle Superbike replica stia vivendo una nuova giovinezza.
Ducati in testa, ma anche BMW, Kawasaki ( strumentazione a parte... orribilmente immutata da anni ) , Suzuki ... tutte a sfornare novità e/o aggiornamenti. Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
"Honda ha creduto nell’Italia, l’esatto contrario di quanto fatto la Ducati. Dovremmo ricordarcelo tutti".(cit.scenarieconomici.it)
Va bene che ognuno spenda i propri soldi come crede, però...... |
a me fa "senso" anche sapere che il telaio della MTS costi a Ducati 63 dollari :rolleyes: ...mettiamo che arrivi a 500 con la R&S (e probabilmente sto esagerando) ...sono sempre pochi per una moto da 18k euro in sù ...è un discorso ovviamente da estendere a tutti i costruttori ma lascia più stupiti di fronte ai listini dei marchi premium
|
C'è anche questa da non sottovalutare, a me piace molto, 217 cv.
https://www.motorbox.com/moto/magazi...rtiva-di-noale |
Quote:
Avrei evitato solo il resuscitato doppio scarico sottosella...mai piaciuto anche quando era di moda Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |