![]() |
Usti un argomento nuovo.
Direi anch'io qualcosa di nuovo : la moto che più ti piace [emoji16] Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
Harley softail heritage Classic 2018
|
E Non sto scherzando
|
Perdi un’ora e vai a provarla e dimmi se non è perfetta per quello che vuoi farci.
Poi se non è il tuo genere non discuto. |
#Paolone
Ma come ti trovi con l'fjr che hai? Non andrebbe bene per farci ciò che vuoi? Non ti convince qualcosa della moto o tanto per cambiare? |
Quote:
Nel traffico di milano poi ... però seriamente potrebbe essere una sorpresa |
Quote:
Per certi aspetti la fjr è stata la miglior moto che ho avuto, per qualità, affidabilità e assistenza del marchio, tanto che da dopo anni mi ritrovo ad avere la stessa moto ormai da quasi due anni. Però, soprattutto in questo ultimo anno la sto usando poco, no viaggi, no tempo libero ... e le prospettive a medio termine non credo cambieranno ... allora ormai è giunto il momento per qualcosa di diverso. A tempo debito troverò un acquirente anche se non è tra le moto più commerciabili :lol: |
Quote:
Integra adv? mah... :confused::confused: |
Quote:
|
Quote:
non teme ne la tua altezza ne la stazza. Carica il giusto e all'occorrenza può montare una piastra portabagagli a sgancio rapido. Molto protettiva e d'estate se vuoi il vento in faccia smonti il parabrezza senza attrezzi in un attimo. Se non hai pregiudizi valla a vedere e provare per curiosità |
Purtroppo sei alto, altrimenti la Ducati Scrambler sarebbe il mio consiglio
|
cicerosky non ha tutti i torti.
|
È una ktm 1290GT? Abbastanza tutto: leggera, potente, maneggevole, dover, protettiva, attrezzabile per eventuali viaggi, ...
|
E poi è bellissima anche!..................
|
per me r1200rt! ci puoi fare veramente di tutto... e se sei fortunato è anche affidabile...
|
Io ti suggerisco Honda, la già citata AT con dct o se non ti offendi l'X-ADV...Provato quella di un amico, una figata ed i pochi cavalli non sono un grosso problema.
|
Son di parte, appoggio HD, mi son ritrovato a girare poco, prevalentemente per lavoro in città ,e pure in coppia ....
Ormai son quasi tre anni , non rimpiango le rt avute e faccio le stesse cose in assoluto relax ( patente e portafogli ringraziano) Riguardo alle gite fuori porta me le godo dal primo minuto all'ultimo |
...la nuova 850TT della Guzzi?
|
voto anche io Versys 1000
mi pare che Kawa manchi nelle tue ultime annate secondo me, quel mille lì è uno dei motori più gustosi che ci sia in giro e sulla versys è dotato di carrozzeria comoda |
Quote:
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |