![]() |
Ho quasi 70.. Per ora con il GS vado benissimo e non faccio giretti al bar. Quando mi accorgerò che non riuscirò più a gestire con sicurezza l'assieme moto+ traffico, passerò alla bicicletta. Spero più in là possible
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
quoto il 20. :lol: :D
|
Già scritto qui da qualche altra parte: un paziente di mia moglie a 90 anni si fa ancora i suoi giretti con una obsoleta anteguerra. Ed è in grado di farlo, ovviamente...
|
Mah, il decano del nostro gruppo di anni ne conta 75 e continua a fare quallo che facciamo noi e cioè tappe di 300-400 km di curve al giorno, con la sua Gs lc, senza troppo ribadarsi sul ritmo, per gite di vari giorni.
Poi a cena siamo noi che facciamo fatica a tenere il suo passo.... Ciò mi fa sperare di avere davanti ancora del tempo prima di attaccare il casco al chiodo. Ovviamente è una cosa molto soggettiva, però. |
|
Hai ragione.
È per poterla rialzare da solo, senza dare nell' occhio, che alla soglia dei 64 sono passato da quella scura a quella arancionehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fb20cb1d30.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...15374ed485.jpg Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Ecco!! Steppenwolf opera sulla mia stessa frequenza!!:D
|
L'età anagrafica è oggigiorno di secondaria importanza..
Quando c'è la salute , il fisico che aiuta e un pochino di benessere bisogna andare avanti come un panzer , ogni secondo passato è un secondo che non torna. Luogo comune? Certo.. e da prendere alla lettera. Buoni giri.;) |
Dicono poi che se la moto è arancione si alza da sola qualsiasi età tu abbia
|
Questo post mi mette tristezza, non possiamo evitare di farci queste domande?
Il forum e' bello per questo, non vi sono divisioni per ceto e per eta' Se cominciamo a dire proprio tutto di noi stessi, il gioco finisce.... Io quest'anno mi con preso una moto che ha un totale di 100 cavalli più i miei anni, E sono tra i più vecchi! |
@ Slim: belle quelle magliette, me ne serve una più "vecchia" per me e più "ggiovane" per il capo.
@ Steppenwolf: proprio bella quella moto, mi sembra di conoscerla! @ Bipede: fortuna che son lontano... @ Bracchetto: non lo sapevo, ma adesso sono più tranquillo. |
Quando non riuscirò più a mettermi dietro un congruo numero di giovanotti sarà ora di....comprare moto più potenti. Bisogna compensare la vecchiaia....[emoji41]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Cacchio, un fumettaro informato!:D:D
Se faccio quelle a colori è sufficiente?:cool: Scherzi a parte, mi hai messo una pulce nell' orecchio e adesso devo andarmele a cercare :arrow::arrow: |
:D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol:
|
prima o poi una polo come quella di Grunf con la scritta me la faccio ...
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7ed7e09c63.jpg
...... finchè c’è la salute..... [emoji2] [emoji188] [emoji252] |
Quote:
Doppio lampsss... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |