![]() |
io ho tolto le frecce e scalda meno.....
|
non alzate polveroni che il gs di aspes cià il filtro dell'aria piccolo!
|
Se è solo il filtro...piccolo...
|
compensa col guzzi...
|
Ma non è il ktm che scalda di più?
|
Quote:
|
Quote:
|
Moooooolto di più...
Fabrizio |
Quote:
|
Anche a livello di accumuli di calore non é il massimo accendere e spegnere...ogni tanto lo faccio anche io ma mi rimane il dubbio di fare male...certo il mio boxer non é contaminato dall’acqua [emoji16][emoji16]
|
Quote:
Provato Superduke R settimana scorsa, temperatura 25 gradi circa, e dopo una ventina di minuti di guida su strada scorrevole il polpaccio sinistro iniziava a sentire il calore del motore. Niente di fastidioso, ma le condizioni erano tutto meno che estreme... :confused: |
Quote:
Mi sembra un tanterellino eccessivo...spegnerla ai semafori...io manco al passaggio a livello chiuso la spengo. Altrimenti in estate con il caldo e traffico che fai? Vai a spinta?:lol: |
Ktm 1290 S da maggio 2018 e mai avuto disagi per l'eccessivo calore, ovviamente in coda o fermi al rosso non è fresca ma niente di esagerato.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
È finita L era dei motociclisti ahahahha
Inviato dal mio PyrlaPhone |
già
non ci son più le mezze stagioni e i motociclisti di una volta.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nemmeno le mezze pippette sigh!
|
quelle son diventate pippette complete
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la mia GS scalda, la mia gamba dx e ancora di più quella del passeggero ( mia moglie)
poi di cosa dice quel cavolo di giornaletto e il suo scribacchino, non me ne fotte na mazza, neanche lo prendo in considerazione, ma non vado neanche in giro a piangere. Ho chiesto al conce se era cosi e lui ha risposto che cosi era. ora ci son 2 cose da fare: O bruci la moto o la tieni cosi com'è. Basta con sto sfarfugliamento di maroni. |
Game
Set Partita Inviato dal mio PyrlaPhone |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |