![]() |
Sarò stato sfortunato io ma con ktm non ho avuto esperienze positive.
Duke 125 Duke 390 1190 s Del 390 ho sempre detto che aveva le pedane troppo arretrate. La posizione di guida ne risente veramente tanto ( sono 187). Mille problemucci con i vari sensori e un paio di appiedamenti, assistenza romana cara da far schifo. Ammo post spompato a 20.000 km. Moto leggerissima ma non così svelta come si possa credere. La sua agilità é data dal peso piuma non dalle quote. Insomma non mascherava certo la sua origine indiana. P.s. scalda molto ma molto. Spero che con la nuova le cose vadano meglio |
considera che con la prima Benelli per la quale ho fatto causa al costruttore ho percorso 1.800 km in un anno. Con la seconda ricevuta in sostituzione 880 in 4 mesi. Non ho parametri di riferimento per queste motine: mi basterebbe non dovere andare in officina una volta al mese. Va usata anche se non credo di capirne molto in città
le nostre care BMW fatte a Berlino, qualche carro attrezzi e almeno una volta all'anno qualcosa di costoso si rompe. L'utlima a settembre blocchetto destro per il caldo...la moto non partiva |
peccato che non facciano una equivalente motard/enduro allo stesso prezzo
|
tornando a casa riflettevo che per puro caso sono arrivato alla moto che ho sempre desiderato ma per ragioni ignote non avevo mai comperato.
ci sono arrivato per approssimazioni successive |
Provata la kawa 250: posizione troppo abbassata, poi non amo le moto tutte carenate
|
Bella la scritta Kawasaki alla rovescia...:lol:
|
Quote:
Scalda molto anche la 690, tanto che d'estate piena dopo un giro di un centinaio di km al terzo quarto semaforo in città sotto il sole appare il messaggio che la temperatura è troppo alta... dicono sia normale |
Questa sera a Milano era piovviginoso ma non faceva freddo. In effetti ai semafori la ventola entrava in funzione. Per uno abituato al raffreddamento ad aria è inquietante.
|
Leggendo le quasi 300 pagine del manuale scopro che si puo collegare Il telefono al cruscotto via bt.
Se questo è connesso ad auricolari si può rispondere con comando al manubrio. |
Quote:
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk |
Che Stronzetti
Inviato dal mio PyrlaPhone |
in realtà non mi interessa assolutamente anche perchè mi rifiuto di usare il telefono in moto. Neppure con la RT nonostante sia tutto configurato per puro interesse tecnico.
Sui modelli 2018 l'attivazione è di serie alla consegna. Anche in questo caso proverò l'App My Ride per curiosità tecnica L'impatto con la concessionaria è stato super positivo: moto consegnata con il pieno, grossa custodia con il materile di cortesia e manuali. La busta impermeabile per i documenti. Con pagine e pagine di codici relativi ai ricambi e alla minuteria. Impressionante |
Sono sorpreso di quanta merda siete capaci di buttare sul nuovo acquisto di Enzo , impressionante, io sono contento per il suo nuovo acquisto e spero se lo possa godere [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Invidia, solo invidia.
non rinnego nessuna delle scelte fatte finora che seguivano una logica. Salvo la parentesi Benelli cambio i veicoli in genere dopo dieci anni. Ogni volta sono salti generazionali. |
Quote:
|
probabilmente i primi esemplari hanno avuto problemi di affidabilità
ora però è un modello affinato, jap non jap ragazzi costa come (se non meno) uno scooter 300 ha un motore parecchio arrabbiato (per la sua cilindrata ovviamente) e tanta elettronica da far piangere certe moto maxi ovviamente avrà dei difettucci come normale vista la fascia di mercato ma mi chiedo a rapporto qualità prezzo che cavolo volete di più! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cb500x
La moto totale Inviato dal mio PyrlaPhone |
@EnzoFi .
dove l'hai presa ? |
Come primo requisito gli ingombri: nel box dedicato ho 4 moto. Mi serve un veicolo snello e leggero da spostare.
Delle moto totali me ne frego: Ingombri esclusi potrei fare tutto con la RT |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |