![]() |
IE quindi la larghezza del manubrio sarebbe la discriminante? Se intutato poi abbiamo un nuovo tipo di motociclista? Mah.... non capirò mai questi ragionamenti. Uscire di casa con 160cv per trasformare una strada in pista è da coglioni, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra.... nel mio caso la mia coglionaggine è diminuita con l'età e la famiglia, e credo che più o meno questa sia la storia di tutti. Pochi sono davvero nati saggi, non hanno mai osato e sono quindi sempre stati esenti da coglionaghine. Quindi, tra i più, ovvero gli appassionati più o meno coglioni, quelli con la tuta almeno sono più protetti. Altrettanto pirla ma se vogliamo meno stupidi. La larghezza del manubrio non c'entra nulla.
|
Almeno non hanno i costi sociali di quelli che girano in maglietta e finiscono al ps...
|
Nuova categoria “gli intutati dal manubrio largo”
q8 masban e barbasma
aggiungo che per far gli stupidì basta un 125 con 20 cv... un sorpasso azzardato, una curva cieca ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Basta la bicicletta... io in mtb mi sono fatto piu' male che in moto... pure suture sul gomito..
|
ecco appunto..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche qui tuta o combinazione giacca tecnica e pantalone di pelle..
Per le moto normali le tute di pelle da supermotard sono sicuramente più pratiche Sent from my SM-T710 using Tapatalk |
Quando nel 2005 giravo con tuta in pelle su gs 1150 adv ridevano tutti
. . . . Nel posteggio.... |
Nuova categoria “gli intutati dal manubrio largo”
Ma con una moto da 100 kw mi potrei intutare anch’io o è ancora troppo poco???
|
Pero' ridevamo forte
|
Comunque una volta facevano dei completi di pelle turistici molto oldstyle... non roba con saponette...tipo goldrake... erano belli.
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy S9+ utilizzando Tapatalk |
Si.. l'importante e' come si usa.
|
Quote:
|
Vabbe', non posso esimermi...
MALEDETTI INTUTATI ! |
Nei week-end su per le strade dell'Etna ci sono decine di intutati, ma sono tutti con ipersportive tra le quali tante jap vintage.
Ma basta scendere a livello del mare per vedere decine di GSsisti agghindati in modo molto variegato (bermuda, jeans strappati, giacca e mocassini ecc.) Ovviamente non hanno alcun bisogno di protezioni perché "vabbè siamo in città e poi fa caldo, mica possiamo andare in giro vestiti da palombaro " ...Trovo molto più coerenti i primi... |
Mai viste tante GS con pilota in bermuda come quest'anno
Chissà' perché' ci ho fatto caso... |
Quote:
Io sono un fermone ma la tuta in pelle la uso 25 anni circa e dalle stimmate che porta testimonia quanti lembi dela mia pelle mi sono risparmiato......guai a chi me la tocca!! Mi scambiano per uno del Mugello? Un figurone!!:lol: https://preview.ibb.co/m9X1vf/WP-201...-57-27-Pro.jpg Full protection......tiremm'innanz. |
Quote:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] |
Pensate un intutato svizzero di origini norvegesi di cosa sia capace!
|
Vedo che l’argomento ha suscitato interesse, manubrio largo o meno.....[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |