![]() |
bmw long life care
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...61f3bdf1fb.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c2ed24c739.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hai ragione, credevo che fosse una promozione solo sul filtro aria, Grazie!
|
Ora vedo anche io...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Prego! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Praticamente sono solo i materiali.
Secondo voi uno può andare a comprare tutta quella roba a 149 euro (iva inclusa) e poi farsi le cose in garage? Io dubito, ma se fosse così... sarebbe da approfittare. |
Si puoi andare a comprare il kit e montarlo a casa il prezzo è 149 €
Ho chiesto in concessionaria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
bmw long life care
Si l’idea é carina e buono anche il prezzo, in rete non trovi a molto meno, contando che ci sono 4 candele e la cinghia ed é tutto originale.
Soprattutto apprezzo che bmw di fatto dica: vuoi farti il tagliando da solo? Bene fai pure, ti faccio una bella offerta sui ricambi che ti servono, olio compreso. |
In effetti il materiale per il mio ultimo tagliando, filtri aria, olio, 4 candele 5 lt di castrol power 1 racing (?) 10/50 e un litro di mtx fully syntetic 75/130 mi sono costati 122 euro.
Qui di bello c’è che compri tutto in un colpo solo senza dover girare tra varie moto forniture. Quasi quasi me lo prendo per il tagliando di iniziò stagione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Manca olio cambio e cardano , potevano metterlo cosi era tutto completo
|
si hai ragione, in effetti già che ci sono cinghia e candele, per cui tutto per il tagliando dei 40.000, l'olio cambio e coppia conica va preso
|
Ma voi fatto il tagliando , magari anche con questa promozione come vi comportate con la spia service,con la sincronizzazione motore con verifica e magari regolazione valvole?. Lo chiedo xche' x forza bisognera' andare in conc... purtroppo
|
|
Beh io faccio tutto da me ma sono attrezzato con il GS911 che é una diagnosi per le bmw, altrimenti in effetti almeno per la spia un giro in bmw devi farlo.
Per l’allineamento ci sono varie guide per fare da sé, come per il gioco valvole |
io ho preso un cavo e l'interfaccia obdII e azzero con quello.
Sinceramente la regolazione valvole con le sfere non la so fare e poi dovrei misurare il valore andare a comprarle della misura giusta (le vendono per ogni misura in confezioni da 8 e non so se il mio conce poi me le darebbe è sempre piuttosto restio)e magari aspettare un paio di giorni che arrivino...Troppo sbattimento, le lascio così come sono. La sincronia ... non ho mai visto farla sulla mia moto, ergo continuerà a non farla....d'altronde mi pare vada benone. Il giorno che ci sarà qualche magagna grossa faccio fare al conce. |
Condivido alla fine faro' cosi, ciao
|
Long Life Care, sono cominciate? qualcuno si è informato qual'è la promozione presso Ceccato a Padova,,, saluti
|
Si, dal 1º novembre è cominciata in tutta italia, fino al 28 febbraio
Fabrizio |
già utilizzata...
|
Quote:
|
GS 1200 del 2007,portata questa mattina Concessionaria per tagliando 30k km,
Sostituzione olio motore,cambio,differenziale,freni, filtro olio,aria, registrazione valvole, sostituzione cinghia alternatore, controlli vari,azzeramento eventuali allarmi, preventivo....€. 308,00 escluso eventuali guarnizione su teste se rotte/o/rompono,candele non servono,,, Per fortuna che c'è lo sconto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |