![]() |
Anche a Pavia ??
Se riesci a passare x caso anche da ste parti ne prenderei 2 latte anch'io ! ;) |
Ciao Bebeto, onestamente per caso da Pavia non ci passo, però me lo segno e se capita o che te ti avvicini a Milano o che io mi spingo sotto Rozzano te lo dico
|
ok , grazie
nel caso fammi sapere che se mai in un modo o nell'altro ci becchiamo |
Vedo che in questa joint venture sono coinvolti anche Tom e Mumu.
Se una delle due buonanime potesse prendere una latta anche per me, mi farebbe un favore... |
ma certamente!!!
Paninoalsugo caricala pure sulla macchina di Tom |
Grassie!!!
|
La (bellissima) macchina di Tommone è stata caricata con 4 latte d'olio.
Credo di averlo finito tutto, devo fare bene i conti con mio padre per non trovarci poi noi senza. Se ne volete scrivetemi pure ma mi riservo di controllare la disponibilità. |
Perfetto ci siamo conosciuti e c'era pure Sali a ritirare ;) l'unica cosa che non ricordo, la tolla da 5 kg bi Bex è quella che ti ho pagato € 30 vero ?
|
Preso e assaggiato, è strabuono.
|
Bene bene...il mio è in viaggio!!!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Eccolo...cotto e mangiato!!![emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Buonissimo, deciso ma al punto giusto e del colore che piace a me. Un grazie a te ma in particolare a Fabrizio,il RE degli impacchettamenti!!! GRAZIEEE!!!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cc886c1ff2.jpg Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
[emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39]
Fabrizio |
Quote:
|
Sono contento che vi sia piaciuto, per il prossimo anno ho un po' di spunti per migliorare (olive permettendo)
|
Quote:
Posti fantastici. |
Olio finito, manca qualcuno a cui devo ancora consegnarlo ma per cui è qua pronto e disponibile.
Grazie a tutti, spero sia piaciuto e ci risentiamo il prossimo anno con alcune novità che ho in mente e che il nuovo frantoio ci permetterà di realizzare, sempre cercando di migliorare e di aumentare la qualità dell'olio al quale vogliamo tanto bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |