![]() |
ciao quelli in silicone,riesci tranquillamente a toglierli e riposizionarli se nn si sporcano dalla parte dell'adesivo,mi è capitato a me di cannare la posizione sul gs e con calma l'ho tolto e riposizionato.
ti dico di piu' dopo una settimana ho cambiato l'adesivo para serbatoio senza difficolta,volendo e ancora li pronto per essere riutilizzato;) |
Barba è quello Kawa,esattamente 50,70€....ma piuttosto di quel rutto che ho postato!!:mad:
Grazie Pablo,è proprio in silicone. |
Ci sono degli appositi liquidi per la rimozione delle colle.
Solitamente contengono oli provenienti dalle bucce degli agrumi (tipo il limonene, mi pare). Sono molto efficaci ma devi fare attenzione perché rovinano alcuni tipi di plastica. |
Tutto metallo per fortuna!
|
Oggi ho tolto tutte uelle schifezze di adesivi che si vedono al post 13.....tutto ok,scaldato leggermente col phon e sono venuti via tranquilli,solo uno piccolo ha lasciato una sbavatura di colla pulita con alcool.
Martedì arriva l'adesivo Kawa e mi esibisco con la tecnica Barbasma. @Barbasma: alla fine l'adesivo l'ho trovato presso un conce Kawa di Roma a 30€ a fronte dei 50,70 di listino. |
Beh, per un adesivo, 30€ sono … un regalo!
|
No,però ci sta bene quello e lo vendono così per cui non ho scelta,ho paura di graffiare il serbatoio e mi costerebbe sicuramente di più.
|
Hai fatto bene. Tanto per 30€ … non fallisci! Però son dei furti ...
|
Vogliamo la foto di questo stramaledetto adesivo
|
Tempo di arrivo del pacco,montaggio e lo vedrai....semprechè non lo "brucio"!
@Brontolo: credo che il prezzo dipenda molto dai dazi,essendo prodotto in Japan.Da Gennaio con l'entrata in vigore dei nuovi accordi dovrebbe costare tutto di meno,a partire dalle moto. |
Barbasma eccomi!!
Oggi lo abbiamo montato.Mi sono avvalso dell'aiuto del mio pard il quale ne ha attaccati molti anche sugli elicotteri.
Non ha usato acqua e sapone perchè,dice lui,si usa con le pellicole e non con gli adesivi già dotati di colla propria. Mi sono fidato,abbiamo incollato delle dime per metterlo dritto e via!! https://preview.ibb.co/ftCv00/IMG-1975.jpg Bolle non ne sono venute,sembra che ce ne siano ma gli è che nella parte centro superiore è completamente trasparente e questo è l'effetto.Dal vivo si vede pochissimo e credo che quando si asciugherà del tutto la colla non resterà nulla.Mi piace! https://preview.ibb.co/dzRV00/IMG-1977.jpg |
Azzo se e' grosso
Ma pensano che uno faccia petting col serbatoio? |
Eh ma, è venuto da schifo! Io ne ricomprerei un altro!
|
Finìo i sghei....te o tièn cussì e tasi!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |