![]() |
Ferma come vibrazioni rispetto ad una enduro e la exc 450 di motore è mooolto più missile, alla fine la 450 ha più cavalli e 50 kg meno, aspetto però di averla per tirare le conclusioni, va carburata bene e stappata. Inoltre condivido che sicuramente mi resterà sul groppone, in Italia ne ho viste solo 5 in vendita è una roba particolare
|
5 in vendita saranno tutte quelle che hanno venduto.....
|
Ho provato brevemente la 640SM non mi è sembrata così tremenda, ma non la prenderei neanche regalata lol
|
Il 640 più azzeccato Imho resta l'enduro, anche se ha venduto pochissimo, sicuramente meno della versione sm che un minimo di numeri li aveva fatti.
Attendiamo impressioni d'uso |
A questo punto meglio la 625 sxc
Hai il keihin e pesa meno Ma non è adventure e non ha il serbatoio di 25 litri |
Eh di mono migliori ce ne sono tante però però è un modellino particolare e io non stavo cercando ne un enduro ne una moto da viaggi, ho già la 1150 gs ma ora viaggi non ne faccio. Mi è solo sempre piaciuta
|
Ma prenditi un 690!
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk |
No no, ho avuto la X challenge e il mio compare la 690 son finiti quei tempi li...
|
Fai bene
Anche io la guardo sempre ed è una delle poche che ricomprerei volentieri Non mi hai detto se è quella di Lucca, se si può dire... |
Mi parlate della ktm 640 adventure lc4
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4cb61437d8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...89413025ca.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...91a1336783.jpg
Guidata un’oretta, vibra eh se vibra sulle pedane , gommacce da enduro, ma non vibra per niente sul manubrio, ma comunque vabè per quello che farò va benissimo..gasssss |
Fa la sua porchissima figura!
|
Zio piccione che moto!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Non ho mai avuto il piacere di guidarla, ma di certo ha fascino a strafottere!
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk |
Bella davvero
|
Bello l’adesivo acerbid. Deve per forza esserci sotto una crepa per metterlo in quel modo..
Complimenti per l’acquisto!!!!!!!!!!! |
Il doppio disco!!! Figata.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
Per fortuna solo screpolatura, qualche sorpresina l’ho trovata ma nel complesso è messa bene. |
Il motore è ok , carburatore revisionato, pompa benza cambiata olio e filtri ok, gira perfettamente, frizione a freddo un po’ slitta a caldo no, qualche graffio qua e là sul serbatoio ora vedo si può recuperare perché sarebbe un peccato e devo ritrovare anche le grafiche che sono sotto lo strato di lucido. Sospensioni sono ok.
|
Ciao,sia mai un giorno tu volessi fare lunghi tragitti o deserto,io dovrei avere nascosto da qualche parte un serbatoio trasparente da 24 lt .... se ti dovesse interessare fammi un fischio,ciaooo
|
Il suo è da 25......
Gli interesserà di sicuro :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |