Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   recensione del guzzino ! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=490859)

PATERNATALIS 02-10-2018 11:03

Ho detto " come" , non " di dove" .....;-)

aspes 02-10-2018 11:33

era di molto giusta, come dicono in toscana.

jocanguro 02-10-2018 12:16

Quote:

v7 classic preso in permuta dal r100 del 79
e no.. Aspes .. "questo non me lo dovevi fare " cit. Pippobaudo

quindi non hai più la r100rs ??
peccato, prima o poi te la avrei comprata io ..
comunque che ci si diverte anche col guzzi, ben venga ..;)

ma dalla tua firma leggo non hai più neanche la honda cbx1000 e la Kawasaki ...
male...

OcusPocus 03-10-2018 04:34

Concordo in pieno con la tua filosofia dell'avere un po' meno CV di quelli che potresti per sentirti padrone del mezzo piuttosto che troppi e subirli un po'.
Pero' vabbe' dai te puoi permetterti di piu'...appena invecchia un po' sul mercato..una bella Scrambler 1100 coppiosa....e morte agli intutati liguri

aspes 03-10-2018 08:33

Quote:

Originariamente inviata da bipede2 (Messaggio 9909317)
Se veramente non si potranno piú tenere moto non assicurate,

beh, io le tenevo tutte assicurate perche' le usavo tutte tutto l'anno. Non ero collezionista statico, e nemmeno da guanti di velluto, ci tiravo dentro con le vecchiette come fossero state nuove.E' che ora non avevo piu' molto tempo e voglia di stargli dietro. Considera che poi con quelle d'epoca con 200 euro ne coprivo 3 per cui era uguale a adesso.

aspes 08-10-2018 15:36

Rettifico una cosa scritta sull'onda dell'entusiasmo. Il guzzino rispetto le mie obso va effettivamente molto più forte, ma non è vero che va come il gs manco nello stretto..ieri ho fatto un giro col gs che ormai uso solo per viaggiare e mi ero un po' scordato il potenziale da sparo sul misto. In effetti appena ci ho ripreso la mano ha ancora i suoi begli argomenti. Ciò non toglie che il guzzino mi diverta da matti ma il gs va di più anche nello stretto

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Claudio Piccolo 08-10-2018 16:22

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 9914242)
..ieri ho fatto un giro col gs che ormai uso solo per viaggiare e mi ero un po' scordato il potenziale da sparo sul misto.

quand'è che metti giudizio? :axe:

aspes 08-10-2018 17:21

Eeeehhhh. Quello lo dovrei mettere in diversi ambiti.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Claudio Piccolo 08-10-2018 20:12

... mmm....però non sono mica proprio proprio sicuro che sia la cosa migliore da fare. :lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55.