![]() |
Ho detto " come" , non " di dove" .....;-)
|
era di molto giusta, come dicono in toscana.
|
Quote:
quindi non hai più la r100rs ?? peccato, prima o poi te la avrei comprata io .. comunque che ci si diverte anche col guzzi, ben venga ..;) ma dalla tua firma leggo non hai più neanche la honda cbx1000 e la Kawasaki ... male... |
Concordo in pieno con la tua filosofia dell'avere un po' meno CV di quelli che potresti per sentirti padrone del mezzo piuttosto che troppi e subirli un po'.
Pero' vabbe' dai te puoi permetterti di piu'...appena invecchia un po' sul mercato..una bella Scrambler 1100 coppiosa....e morte agli intutati liguri |
Quote:
|
Rettifico una cosa scritta sull'onda dell'entusiasmo. Il guzzino rispetto le mie obso va effettivamente molto più forte, ma non è vero che va come il gs manco nello stretto..ieri ho fatto un giro col gs che ormai uso solo per viaggiare e mi ero un po' scordato il potenziale da sparo sul misto. In effetti appena ci ho ripreso la mano ha ancora i suoi begli argomenti. Ciò non toglie che il guzzino mi diverta da matti ma il gs va di più anche nello stretto
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Quote:
quand'è che metti giudizio? :axe: |
Eeeehhhh. Quello lo dovrei mettere in diversi ambiti.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
... mmm....però non sono mica proprio proprio sicuro che sia la cosa migliore da fare. :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |